picchiococciuto
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti ho da poco comprato dal sito della mediaworld le cuffie della omen steelseries in offerta a 40€ mi sono arrivate e devo dire che di suono per me non sono per niente male ma arriviamo al dunque, questa sera mi sono messo a giocare online con un mio amico a pubg ho provato sia con discord, ts, e la chat del gioco, ma in tutti e tre i casi il mio amico mo sente piano o come se parlassi da lontano, ho provato a togliere le opzioni di disturbo dal programma della realtek sia dai programmi che utilizzavo per parlare ma niente ha dei picchi in cui si sente bene per pochi secondi per poi tornare a volume basso, ho provato a cambiare entrata del pc da quella frontale a quella posteriore e in tutti e due i casi non cambia forse in qiella posteriore si sentiva bene per circa 2 minuti poi di nuovo questo problema, secondo voi puo essere la scheda audio del pc o devo modificare qualcosa sulle impostazioni, alzare il volume o qualcosa del genere?
Ah dimenticavo, ho provato a registrarmi con il registratore vocale di windows ed effettivamente si sente basso e lontano ma lo stesso problemi prima non ce l'avevo con un'altro paio di cuffie mentre adesso con quelle vecchie si sente bene e poi un po meno, ma sempre di piu delle cuffie nuove.
Grazie per la pazienza e l'aiuto:)
Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ah dimenticavo, ho provato a registrarmi con il registratore vocale di windows ed effettivamente si sente basso e lontano ma lo stesso problemi prima non ce l'avevo con un'altro paio di cuffie mentre adesso con quelle vecchie si sente bene e poi un po meno, ma sempre di piu delle cuffie nuove.
Grazie per la pazienza e l'aiuto:)
Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum