Problema micro SD, anche dopo formattazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MalkavII

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, ieri ho acquistato una scheda micro SD della Kingston da 32 Gb per utilizzarla con il telefono. Andando però a collegarla al pc tramite adattatore (la levetta di protezione è ovviamente su unlock) ho notato che non è possibile scrivere o spostare file dall'SD dopo qualche minuto... appena inserita nel pc o nel telefono è possibile creare cartelle e scaricare file, ma una volta fatto ciò questa si blocca. Sul pc appare un messaggio di errore e talvolta un messaggio sulla crittografia della scheda, sul telefono invece "impossibile creare la cartella" o "operazione fallita". Il problema persiste finché non viene formattata, questo però si ripresenta sempre, cambiando dispositivo o semplicemente modificando i file dallo stesso dispositivo. E' la prima volta che mi capita questo tipo di problema con le SD e non credevo che con la formattazione non si potesse risolvere. che dovrei fare? Grazie in anticipo
 

TechUniverse

Nuovo Utente
17
1
CPU
i5-7600K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Z270F
HDD
Samsung 850 EVO m.2
RAM
16 GB Corsair 3200MHz
GPU
MSI GTX 1080
Monitor
Asus 2K
PSU
Thermaltake 850W
OS
Windows 10 PRO
Molto strano che una Micro SD della Kingston dia problemi. Hai provato a formattarla da un altro dispositivo? Portatile, un altro PC, da un altro smartphone.
Adattatore PC scassato?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,482
5,730
Per vedere se è una questione di dispositivi o scheda sd, puoi provarne un altra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili