Problema micro-lag in gioco che prima non accadevano

Pubblicità

alecolos92

Nuovo Utente
Messaggi
59
Reazioni
2
Ciao a tutti , scrivo perchè da qualche giorno sto avendo un problema . Ho un Msi GF63 Thin con una 1650 max-q. Tipicamente gioco a Ironsight, un fps datato nel quale , con settaggi competitive, vado oltre i 350 fpf, e ultimamente lo sto alternando a Xdefiant, ovviamente con settaggi al minimo.
Specifico che su Ironsight per evitare sbalzi di fps gioco con limite a 250 fps , e su Xdefiant ho settato il limite su 90 fps per lo stesso motivo.
Ultimamente però , sia in un gioco che nell'altro , sto notando un frequente fenomeno di micro-lag , ed il counter degli pfs, nonostante il limite imposto, sbalza di 10-20 pfs sopra il limite per poi tornare nella norma.
Questo però crea dei micro lag molto fastidiosi , con frequenza abbastanza regolare ogni 10/20 secondi.

Ho provato a svuotare la cache degli shader della scheda video , ma la cosa non ha dato benefici , se non nelle primissime partite , per poi tornare esattamente nello stesso problema.

Dato che non me ne intendo , spero possiate voi darmi una mano per risolvere il problema.

Grazie a tutti in anticipo
 
Scarica i nuovi driver Nvidia adesso disponibili dove hanno corretto i micro lag presenti nei 555.85, i 555.99.


Buona serata.
 
Confermo, con il nuovo driver va 100 volte meglio per ora


Scusami se ti rispondo in ritardo. Comunque, meglio cosi, l'importante e' aver risolto. Visto che il problema è stato risolto, modifica il Thread da te aperto con la dicitura Risolto. Grazie.


Ti auguro una buona nuova giornata.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top