Problema... Mi manca il game port

Pubblicità

Lollo88

Utente Attivo
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho un problema..:doh:
Ho un joy vecchiotto ma fiammante da collegare alla gameport...il problema è che non ho gameport sulla scheda madre, e non posso montare una scheda audio dedicata perchè montandola sull'ultimo slot disponibile chiuderebbe il passaggio dell'aria alla scheda video... come posso fare? Ho provato a cercare una scheda audio pci-e 1x ma col gameport neanche l'ombra!:help:

Ho anche un'adattatore USB, che funziona con una miriade di joystick, ma con questo no....:(
 
Dubito che in giro ci siano hub o schede audio con porta midi (o porta giochi creative o porta joystick, insomma come la si vuole chiamare) pci-e ... Sono praticamente tutte pci :sisi: ...
Comunque, se l'adattatore usb/midi port non funziona, la cosa si fa difficile, perchè anche trovando uno hub esterno la scheda madre dovrebbe supportarlo e i modelli nuovi non hanno più un certo tipo di connessioni necessarie probabilmente per far funzionare questa eventuale bracket esterna...
pic_disp.php

Questo viene 5 dollari, ma la spedizione sarebbe un salasso credo :sisi:
 
Grazie della risposta gangstagiano, infatti la mia scheda madre non ha connettore per quel bracket, altrimenti uno ce l'avrei pronto da montare...ho trovato molte schede audio pci-e 1x ma nulla con la game port...
Non capisco però perchè non funziona l'adattatore usb:(
L'unica soluzione sarebbe cambiare scheda madre, o cambiare joystick:doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top