• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problema mercato/PM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redheart91ita

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
41
Salve,
il mio problema non è il fatto che non avendo raggiunto la quota di messaggi non posso scrivere sul mercatino, ma che essendoci alcune persone che non rispondono ai PM, mi chiedevo.. non posso scrivere il post, non posso mandargli PM, che devo fare? devo aspettare per forza di arrivare alla quota? mi sembra una presa in giro! grazie dell' attenzione..

se vuoi postare sul mercatino quelle sono le regole.
qui il regolamento integrale Statuto di Tom's Hardware

non rispondo ai pm per quale ragione?
intendi che non accettano proposte e code in privato?
se si rispettano solo il regolamento.

Non capisco perchè la vedi con une una presa in giro, questa community non è un mercatino.

non voglio assolutamente offendere nessuno, anzi! siete fantastici in tutto e per tutto (a parere mio). Il mio discorso era incentrato per quegli utenti che a priori non rispondono ai PM di qualsiasi natura, dicendo appunto che il forum c'è e bisogna usarlo..(d'accordissimo!) ma la mia domanda è: "ma devo per forza aspettare di arrivare ai 100 messaggi per parlare con loro?" magari ci arrivo tra 3 mesi, e a me servirebbeparlarci adesso. Non so se mi son spiegato bene, spero di si :D in questo senso qui, intendevo "una presa in giro", mi sembra alquanto ridicolo non poter usare il forum quando se ne ha bisogno, anche se capisco il motivo del perchè è stata creata questa regola. Es: vedo uno che vende una scheda video a 200 €, sarei il primo ma non posso scrivere e lui ha chiaramente scritto nella firma che non risponde ai PM, e se anche lo legge io non potrei andare in coda.. mi sembra scorretto :( cmq la mia è solo una riflessione dovuta al caso che mi ci son "trovato in mezzo"

non voglio assolutamente offendere nessuno, anzi! siete fantastici in tutto e per tutto (a parere mio). Il mio discorso era incentrato per quegli utenti che a priori non rispondono ai PM di qualsiasi natura, dicendo appunto che il forum c'è e bisogna usarlo..(d'accordissimo!) ma la mia domanda è: "ma devo per forza aspettare di arrivare ai 100 messaggi per parlare con loro?" magari ci arrivo tra 3 mesi, e a me servirebbeparlarci adesso. Non so se mi son spiegato bene, spero di si :D in questo senso qui, intendevo "una presa in giro", mi sembra alquanto ridicolo non poter usare il forum quando se ne ha bisogno, anche se capisco il motivo del perchè è stata creata questa regola. Es: vedo uno che vende una scheda video a 200 €, sarei il primo ma non posso scrivere e lui ha chiaramente scritto nella firma che non risponde ai PM, e se anche lo legge io non potrei andare in coda.. mi sembra scorretto :( cmq la mia è solo una riflessione dovuta al caso che mi ci son "trovato in mezzo"
1) Le trattative via PM sono vietate, quindi, se non raggiungi la quota non puoi comprare/vendere
2) Alcuni non rispondono a PM perché ogni giorno si viene sfondati da richieste via PM

Si, lo so, ripeto, la mia era solo una riflessione al quale volevo una risposta, non avendola trovata sul forum, cmq vi ringrazio, potete chiudere

Quando raggiungerai la quota di messaggi e 60 gg potrai partecipare al nostro mercatino.

per quanto riguarda i pm per aiuto o altre cose molti utenti non li accettano perchè sennò starebbero solo dietro a rispondere a messaggi tutto qui:D
e non li accetteranno nemmeno quando avrai sarai utente attivo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro