Problema mentre gioco online: segnale sempre alto ma si disconnette!

Pubblicità

spinosauro

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ragazzi perdonatemi, ho un problema. Quando son connesso con l'xbox in live (gioco specialmente a Pes) spesso si disconnette da xbox live. Non capisco: faccio il test della rete e va tutto alla grande, connessione al massimo sempre, appena gioco dopo un po' si disconnette dal live. Perché? Aiutatemi vi prego, sto impazzendo.

Ragazzi perdonatemi, ho un problema. Quando son connesso con l'xbox in live (gioco specialmente a Pes) spesso si disconnette da xbox live. Non capisco: faccio il test della rete e va tutto alla grande, connessione al massimo sempre, appena gioco dopo un po' si disconnette dal live. Perché? Aiutatemi vi prego, sto impazzendo.
dovresti provare ad aprire le porte del nat dal tuo router per la 360... ai miei tempi ( parliamo di due o tre anni fa ), mi aiutò a risolvere problemi snervanti di disconnessione dal live,accesso ai gruppi,nelle ricerche di partite ecc...ece...
dovresti cercarti delle guide online, io purtroppo non ricordo più come si apre una porta della 360 perchè l'ho tolta da parecchio.

Le ho aperte, ho fatto tutto.

Se faccio il test su "speedtest.net" mi da come ping 41. Se faccio il test su "speedtest.net/it" mi da come ping 540! Ma che??

Le ho aperte, ho fatto tutto.

Se faccio il test su "speedtest.net" mi da come ping 41. Se faccio il test su "speedtest.net/it" mi da come ping 540! Ma che??

Sei sicuro che la tua linea funzioni bene?
Comunque a me si presentava quando avevo accesi sia pc che xbox,ho risolto mettendo un ip fisso all'xbox e sbloccando porte sia in entrata che in uscita.

L'xbox credo ce l'abbia l'Ip fisso, ho anche aperto le porte. La linea funziona, . Comunque ho fatto tutti i test e mi sbagliavo: il ping va bene sul pc. Però quando gioco online con xbox mi lagga. Non capisco, sul serio. A meno che non sia un problema solo di Pes 2013, ma dubito...

L'xbox credo ce l'abbia l'Ip fisso, ho anche aperto le porte. La linea funziona, . Comunque ho fatto tutti i test e mi sbagliavo: il ping va bene sul pc. Però quando gioco online con xbox mi lagga. Non capisco, sul serio. A meno che non sia un problema solo di Pes 2013, ma dubito...

Prova con altri giochi.
Se non l'hai già fatto prova anche con e senza pc acceso connesso a internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro