PROBLEMA Problema memoria Jellyfin su Synology nas

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
905
Punteggio
141
Innanzitutto mi scuso se è la sezione sbagliata, non sapevo se usare linux o che altro... gentilmente spostatela dove ritenete opportuno.
Il problema è questo: ho installato Jelyfin su un ds918+ con 4gb di ram, e ok mi dava errore mi memoria scarsa, ho espanso da 4 a 12 gb e continua a darlo.
Ho letto vari topic su reddit e danno vari consigli... uno di questi era eliminare i job dagli scheduled task per la ricerca di sottotitoli .. fatto e non ha risolto.

Non so che altro fare, qualche idea? Resta su per circa 12 ore dopo l'avvio del nas poi collassa... grazie!

Se non sbaglio jellyfin si imposta con container docker? Io uso Emby quindi non lo conosco
Sei su versione 7.0+ di DSM? Hai provato a ricreare da zero il container docker?

Se non sbaglio jellyfin si imposta con container docker? Io uso Emby quindi non lo conosco
Sei su versione 7.0+ di DSM? Hai provato a ricreare da zero il container docker?
no ho installato direttamente l'app che ho trovato tra le app di synology

Emby è una valida alternativa a plex? lo consiglieresti? quali sono i vantaggi?

Io uso Emby da tanto e non ho problemi, però devi acquistare emby pass una tantum per avere il transcode hardware attivo

Riguardo jellyfin, io vedo dal sito ufficiale che lo installano con docker su container manager

Io uso Emby da tanto e non ho problemi, però devi acquistare emby pass una tantum per avere il transcode hardware attivo

Riguardo jellyfin, io vedo dal sito ufficiale che lo installano con docker su container manager
no piuttosto resto senza, non mi va di usare docker... devo trovare il modo di risolvere direttamente dall'app

Emby eliminato allora.

Non capisco, perché non segui il metodo ufficiale di installazione? Dove l'hai trovata l'app?

Non capisco, perché non segui il metodo ufficiale di installazione? Dove l'hai trovata l'app?
Tra le app disponibili cercano sul programmino interno del nas

adesso me lo riguardo ma ricordo era veramente fastidioso come setup da fare (non tanto il container ma dopo la configurazione delle folder dove ci sono i video)

Io su un DS1522+ l'unico pacchetto che vedo è da SynoCommunity, non è un pacchetto ufficiale
Se hai problemi, perché non provi con la procedura ufficiale?

allora lho installato come da manuale ma c'è un problema anche qua, non mi mostra le folder corrette: dentro la cartella primaria \media ho una folder Matteo dove ho tutte le subfolder con i video di famiglia fin da quando il pupo era piccolo.. beh me la visualizza come "Don Matteo"
pensando sia la serie TV (che non ho assolutamente) 🤣 cosa sbaglio?

Non conoscendo jellyfin non so come gestisce la libreria, non è che puoi dirgli i tipi di file che ci sono? Emby e plex lo fanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro