[PROBLEMA]Maxtor 300Gb

Pubblicità

Maverick89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un problema....

Ho appena comprato un hard disk Maxtor Hd 300Gb d-max10 16Mb 7200rpm RoHS pata...
Mi è arrivato oggi, lo ho montato e ho fatto partire il computer con il cd di windows per formattarlo e per installarci appunto windows...

Arrivo alla schermata delle partizioni e mi rileva uno spazio nn partizionato di soli 131 giga..... E gli altri 170???? Dove sono??? LOL

Ho guardato nel bios, ho controllato l'hard disk e tutto mi dice che la capacità è di 300GB, ma mi vengono rilevati solo 131....

Cosa devo fare?

su quale configurazione lo hai installato?puo' essere che la tua scheda madre non riconosca piu' di un tot. di giga

Maverick89 ha detto:
Ciao a tutti, ho un problema....

Ho appena comprato un hard disk Maxtor Hd 300Gb d-max10 16Mb 7200rpm RoHS pata...
Mi è arrivato oggi, lo ho montato e ho fatto partire il computer con il cd di windows per formattarlo e per installarci appunto windows...

Arrivo alla schermata delle partizioni e mi rileva uno spazio nn partizionato di soli 131 giga..... E gli altri 170???? Dove sono??? LOL

Ho guardato nel bios, ho controllato l'hard disk e tutto mi dice che la capacità è di 300GB, ma mi vengono rilevati solo 131....

Cosa devo fare?

argomento già trattato 10009 volte, non è un problema del disco ma è windows che non riconosce tutto l'hd.

DOpo installato windows, installa questa patch

http://www.maxtor.com/portal/site/M...age/DiamondMax Family/Utilities&downloadID=11

altrimenti da dos,con maxblast crei due partizioni (o piu',con un 300 gb e' consigliabile:sisi: ) prima di installare win.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro