Problema maxtor 120gb

Pubblicità

Redblood

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
37
Ciao,il mio hd nn funziona piu, non da sengi di vita lo collego tramite un box esterno al pc e nn si sente nulla, non gira proprio, dentro ci sono anni di fotografie che devo assolutamente recuperare,l'hd in questione è un maxtor diamondmaxplus 9 da 120 gb con interfaccia ata ( premetto che anche collegato alla skeda madre direttamente nn fa nulla nn funge proprio )
ho anche un altro hd un maxtor diamondmaxplus 9 da 80 gb con interfaccia anche esso ata, secondo voi se smonto il disco dal 120 gb e lo monto sull'altro hd riuscirei a recuperare i file?
altrimenti ditemi voi come posso fare
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il mio hd nn funziona piu, l'hd in questione è un maxtor diamondmaxplus 9 da 120 gb con interfaccia ata ( premetto che anche collegato alla skeda madre direttamente nn fa nulla nn funge proprio )
ho anche un altro hd un maxtor diamondmaxplus 9 da 80 gb con interfaccia anche esso ata, secondo voi se smonto il disco dal 120 gb e lo monto sull'altro hd riuscirei a recuperare i file?

Lascia perdere questi esperimenti. :cav:

Al massimo puoi sostituire l'elettronica con una di un disco uguale in tutto e per tutto, versione del firmware compresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro