Problema Matrix Path Of Neo

Pubblicità

VegeTino87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti raga...sono nuovo e ho letto già qualcosa su matrix che risale a molto tempo fa..cmq il mio problema è che dopo aver superato i primi livelli del gioco mi ritrovo nella zona con gli anelli (dove puoi potenziare le abilità di neo) ecco dopo aver acquistato una abilità parte un filmato e durante questo ad un certo punto si blocca tutto il pc!! non posso ne andare avanti ne indietro, i comandi non rispondono...neanche il task manager!! quindi ke posso fare??
credete sia la patch? fatemi sapere...ciauu :ok:

Prova a cercare l'ultima versione della patch.
Io ho sia Enter The Matrix, che appunto Path Of Neo. Ma i problemi che hai riscontrato tu non si sono manifestati nel mio pc. E non li ho patchati.

inanzitutto purtroppo è normale in quanto Matrix-Path of Neo è un bug enorme.

ritornando alle nostre pecore dato che ti si blocca il tutto durante il filmato può darsi che sia un problema di codec video. scarica ed installa K-Lite Media Codec Pack FULL e al momento dell'installazione scegli l'opzione Lots of Stuff.

inoltre verifica che il computer non si surriscaldi durante la partita però se dici che si blocca solo lì non è un problema di temperature.

ah e non dimenticare mai di aggiornare sia il gioco che i vari driver della scheda video/audio/scheda madre ! magari non tutti servono aggiornati in questo caso ma "meglio prevenire che curare"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro