utopiaxxx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve..
da un po' di tempo il masterizzatore
un: Samsung TS-L632D DVDW montato su un ASUS a6Ja
mi da ' errori di scrittura o masterizza Cd vuoti :|..
gli indizi sono strani perchè se masterizzo un file di testo o poche canzoni ad esempio, il cd arriva alla fine ma 4 volte su 5 masterizza vuoto.
altre volte con i datawrite ci prova, ma poi sempre cd vuoti, anche se una volta ci riusci'.
altre marche dopo pochi minuti da errore.
mi accorgo che quando masterizza a vuoto il retro del dvd ha una scrittura a livelli più o meno scuri , non omogeneacome normalmente dovrebbe presentarsi esteticamente.
HA masterizzato dall'acquisto davvero non tantissimo, ho formattato piàvoltema sempre con il cd proprietario.
potrebbe dipendere dal buffer ?
dal firmware ?in quel caso il modello TS-L632D samsung non riesco a trovarlo nemmeno sul sito madre:|
HELP
cercando il fireware qui http://www.toshibaer.com/firmware/in...path=TS-L632D/
aiutandomi con everest trovoil riferimento giusto del mio fireware che è AS05.. nella lista sul link ce ne sono due
anche se datati ottobre, ma differenti perkè in unoc'è la sigla OEM e nell'altro la sigla RCP1.
cosa scegliere dato che non ho riscontri su queste due sigle ..
sempre ke sia l'update il problema o il buffer..
masterizzo sia file presenti nell HD sia file presenti in un HD esterno.
succede sempre la stessa cosa se piccolo lo finisce ma risulta vuoto.
stranamente ci riuscii una volta poi di nuovo come prima..
MOlto strano. in molto forum non sanno che dire quasi..
vediamo qui..
da un po' di tempo il masterizzatore
un: Samsung TS-L632D DVDW montato su un ASUS a6Ja
mi da ' errori di scrittura o masterizza Cd vuoti :|..
gli indizi sono strani perchè se masterizzo un file di testo o poche canzoni ad esempio, il cd arriva alla fine ma 4 volte su 5 masterizza vuoto.
altre volte con i datawrite ci prova, ma poi sempre cd vuoti, anche se una volta ci riusci'.
altre marche dopo pochi minuti da errore.
mi accorgo che quando masterizza a vuoto il retro del dvd ha una scrittura a livelli più o meno scuri , non omogeneacome normalmente dovrebbe presentarsi esteticamente.
HA masterizzato dall'acquisto davvero non tantissimo, ho formattato piàvoltema sempre con il cd proprietario.
potrebbe dipendere dal buffer ?
dal firmware ?in quel caso il modello TS-L632D samsung non riesco a trovarlo nemmeno sul sito madre:|
HELP
cercando il fireware qui http://www.toshibaer.com/firmware/in...path=TS-L632D/
aiutandomi con everest trovoil riferimento giusto del mio fireware che è AS05.. nella lista sul link ce ne sono due
anche se datati ottobre, ma differenti perkè in unoc'è la sigla OEM e nell'altro la sigla RCP1.
cosa scegliere dato che non ho riscontri su queste due sigle ..
sempre ke sia l'update il problema o il buffer..
masterizzo sia file presenti nell HD sia file presenti in un HD esterno.
succede sempre la stessa cosa se piccolo lo finisce ma risulta vuoto.
stranamente ci riuscii una volta poi di nuovo come prima..
MOlto strano. in molto forum non sanno che dire quasi..
vediamo qui..