diabolik86
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao raga,allora stamattina,dovevo masterizzare un dvd,vado per aprire il carrelleto e non esce,non mi faccio prendere dal panico,perchè capisco subito che non ce corrente che passa al masterizzatore,apro il pc controllo appena muovo la presa di corrente che stà attaccato al masterizzatore vedo che la spia gialla si accende,poi pero' appena la lascio non rifunziona piu',dentro di me dico spero che non è l'alimentatore,visto che il masterizzatore stà in garanzia(cambiato già una volta a settembre che non mi leggeva i cd),cmq provo la stessa spina sul lettore dvd per verificare se il problema e l'alimentatore o il masterizzatore,provo e il lettore dvd funziona,quindi il problema e il masterizzatore,ora pero' la corrente passa perchè la spina non lo spinta tutta dentro appoggiata appena appena e ora sembra che va,che dite vale la pena visto che stà in garanzia di cambiarlo' oppure no?(mi sono accorto come ho detto prima che se la spina la spigno tutta dentro per bloccarla non va,se invece non la metto tutta attaccata per bene funziona)cmq il lettore e della pioneer dvd-rw dvr-112d