problema masterizzatore tsst ts-633a

Pubblicità

Sbrillo88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
salve ragazzi, ho un problema con il masterizzatore tsst ts-633A montato su un dell studio 1537.
In pratica il masterizzatore non legge alcun dvd o cd su windows, mentre se sto su ubuntu o faccio partire dei dvd bootable di vista o 7 tutto funziona.. da che può dipendere?

aggiornamento: disinstallando la periferica e rimuovendo l'intel matrix storage e riavviando adesso funzionano tutti i cd e i dvd originali (dvd vuoti e masterizzati non funzionano).. adesso come posso far funzionare anche tutti i DVD?

aggiornamento 2: ho installato i driver ahci della intel forniti dalla dell e adesso funzionano tutti i cd e dvd tranne i dvd vuoti.. come mai?

up!..
ragazzi è urgente.. i dvd masterizzati e vuoti continuano a non funzionare.. quelli originali però funzionano perfettamente

Io purtroppo non ho alcun idea a riguardo :(, il problema non sembra hardware, dato che l'unità funziona... Provo a spostarti la discussione in archiviazione (hard disk ecc. ), perchè di fatto parli di un masterizzatore di supporti ottici, dunque "archivia" qualcosa...
Qui si parla più che altro di periferiche come mouse, tastiere, pad, schede di acquisizione video, controller vari interni ed esterni, hub per case ecc.
Ciao ...

grazie per la risposta e per il supporto :) e' molto strano.. ho provato adesso un dvd vuoto e un dvd masterizzato su ubuntu e non funzionano come su windows... a questo punto sembra un problema hardware...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro