Problema Masterizzatore Plextor

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti e complimenti per questo splendido forum, volevo chiedervi un aiuto cortesemente , ho un windows Xp del 2006, ho comprato ultimamente un masterizzatore : Plextor px-l890sa ; per masterizzare ho come programma Nero 6 , e non lo cambio perche' mi sono trovato sempre bene, solo che cambiando masterizzatore e' successa una cosa i Cd e Dvd non me li fa masterizzare piu' a basse velocita' (che di gran lunga preferisco) ma come minimo solo 16 x (cd-dati) e solo 24x copia da Cd a Cd. Lo stesso i Dvd, ecco quando masterizzo i Cd mi esce scritto durante la masterizzazione che devo mettere l'opzione " JUST SPEED" senno' puo' peggiorare la qualita' di registrazione, ho provato in mille modi di trovare questa opzione in Nero 6 , ma nulla non c'e' ( o non riesco a trovarla ) qualcuno puo' spiegarmi come fare? e se possibile mettere qualche opzione per poter di nuovo masterizzare a basse velocita' 8x - 4x. Grazie di cuore a chi mi aiutera'. :help::help::help::help:

Buonasera e grazie per aver risposto, il mio problema e che non so' come devo fare, mi potete spiegare come fare tutti i passaggi per aggiornare il firmware del masterizzatore? quindi cosi' posso masterizzare alle velocita' a mia scelta? nero riconosce i nuovi aggiornamenti al masterizzatore? perche' quella impostazione che mi chiede "JUST SPEED" proprio non riesco a trovarla. Grazie per l'aiuto! Vi sono molto grato.

Il masterizzatore è nuovo di zecca , mi sembra normale.
Poi la maggior parte dei CD sono certificati per masterizzazioni ad alte velocità , quindi l'unica soluzione è cambiare masterizzatore prendendone uno vecchio o magari cambiare software di masterizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro