Problema masterizzatore pioneer 116dbk

Pubblicità

kvellsfanger

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti!
Ho acquistato da poco un masterizzatore pioneer 116dbk firmware 1.09 che collego ad un portatile tramite adattatore IDE-USB...il masterizzatore viene riconosciuto e quando masterizzo dati sembra funzionare perfettamente...il problema sorge quando tento di masterizzare immagini iso: la masterizzazione parte ma dopo pochi minuti si blocca. Ho provato con Imgburn, Nero e Clonecd ma niente; in particolare con Imgburn mi dava come errore qualcosa come il timer del semaforo che è scaduto oppure il fallimento nella scrittura del settore.
Ho già provato a collegare il mio pioneer ad un altro portatile di un amico e sembra funzionare meglio...quale può essere il problema? :(

Scusate per i doppi post ma leggendo meglio penso che il problema stia tutto in questa frase che mi viene fuori con imgburn
"W 21:45:19 Failed to Write Sectors 436480 - 436511 - Reason: Periodo di timeout del semaforo scaduto."
Qualcuno sa cosa vuol dire? Ho letto che di solito può venire fuori come problema dell' usb della scheda madre e che bisognerebbe provare con una scheda usb pci...qualcuno sa qualcosa a riguardo? Io non ho alba sull argomento e non ho idea se si può utilizzare sul mio portatile questa scheda usb pci.
Grazie in anticipo dell'attenzione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro