Problema masterizzatore LG_DVDRAM

Pubblicità

charlo

Utente Attivo
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi, stamattina ho assemblato un pc con 2 hd con un lettore dvd LG ed un masterizzatore LG_DVDRAM
il lettore dvd LG va bene, ma il masterizzatore viene riconosciuto, solo ke nn va in autoplay, e quando vado per aprire il contenuto nel momento di far partire qualsisai setup si blocca.

GLi ottici sono collegati in qst modo:

Masterizzatore su secondary master assieme al secondo Hard Disk, ed il lettore dvd su slave collegato al Primo Hard disk Primary master.
Quale potrebbe essere il problema?
Potrebbe essere il cavo ide difettoso?
 
charlo ha detto:
Salve a tutti ragazzi, stamattina ho assemblato un pc con 2 hd con un lettore dvd LG ed un masterizzatore LG_DVDRAM
il lettore dvd LG va bene, ma il masterizzatore viene riconosciuto, solo ke nn va in autoplay, e quando vado per aprire il contenuto nel momento di far partire qualsisai setup si blocca.

GLi ottici sono collegati in qst modo:

Masterizzatore su secondary master assieme al secondo Hard Disk, ed il lettore dvd su slave collegato al Primo Hard disk Primary master.
Quale potrebbe essere il problema?
Potrebbe essere il cavo ide difettoso?

È + probabile si tratti del lettore.
Hai provato con altri dischi??? Magari è rovinato il supporto

Ciaox
 
quoto..
se fosse stato un problema del cavo probabilmente non lo riconosceva nemmeno.
prova con altri dischi se no potrebbe essere il lettore.
 
charlo ha detto:
ho provato con un altro masterizzatore, fa la stessa cosa.
L'altro masterizzatore era uguale all'altro


Aggiorna il bios

Ma ricorda che è un operazione delicata. se si spegne il pc mentre stai aggiornando la Mobo puoi andarla a buttare.

questo potrebbe essere una soluzione.

Puoi anche provare ad aggiornare il firmware del lettore. (i firmware li trovi qui ---> www.rpc1.org )

Ciau e scusa il ritardo ma non ho sempre internet a disposizione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top