ho un masterizzatore lg gsa-4167b da tempo non mi masterizza più i dvd ma solo cd....non sò il perchè, ha sei mesi di vita, è in garanzia e dovrebbero cambiarlo...ma incredibile, vado là e davanti a me il masterizzatore funziona perfettamente và liscio senza problemi...quindi loro mi dicono è un problema tuo....ritorno a casa...e non funziona dinuovo...da premettere che ho più di 8 supporti diversi qua a casa, tra quali verbatime e tdk...ne ho comprati una marea pensando fosse un problema di supporto...ma nulla...ritorno in assistenza arrabbiato...quello me lo accende e davanti a me "DINUOVO INCREDIBILMENTE" funziona e masterizza benissimo....ora a differenza dell'assistenza cosa ho io che può dare fastidio a casa?? qualcosa che non faccia funzionare il masterizzatore?? le ho provate di tutte....ho staccato anche il cavetto di internet...stranamente però un supporto i SIX a casa mi funzionano ovvero su 10 comprati 3 o 4 mi vanno....il resto sempre uguale....sto impazzendo non sò cosa fare......KE QUALCUNO MI AIUTIIIIII