Problema masterizzatore lg gsa-4167b

Pubblicità

pacOne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho un masterizzatore lg gsa-4167b da tempo non mi masterizza più i dvd ma solo cd....non sò il perchè, ha sei mesi di vita, è in garanzia e dovrebbero cambiarlo...ma incredibile, vado là e davanti a me il masterizzatore funziona perfettamente và liscio senza problemi...quindi loro mi dicono è un problema tuo....ritorno a casa...e non funziona dinuovo...da premettere che ho più di 8 supporti diversi qua a casa, tra quali verbatime e tdk...ne ho comprati una marea pensando fosse un problema di supporto...ma nulla...ritorno in assistenza arrabbiato...quello me lo accende e davanti a me "DINUOVO INCREDIBILMENTE" funziona e masterizza benissimo....ora a differenza dell'assistenza cosa ho io che può dare fastidio a casa?? qualcosa che non faccia funzionare il masterizzatore?? le ho provate di tutte....ho staccato anche il cavetto di internet...stranamente però un supporto i SIX a casa mi funzionano ovvero su 10 comprati 3 o 4 mi vanno....il resto sempre uguale....sto impazzendo non sò cosa fare......KE QUALCUNO MI AIUTIIIIII

potrebbe esssre un problema di alimentazione...ossia hai troppe periferiche attaccate allo stesso cavo dell'alimentatore che usi per il masterizzatore

cecco io sul pc ho un lettore dvd e questo masterizzatore non ho altre periferiche se x periferiche si intende questo.....come posso fare per vederlo?? devo aprirlo?? posso anche mettere 2 alimentatori?? non sò mi spieghi meglio? grazie

per periferiche intendo ache hd etc..
posta la tua configurazione completa: mobo, procio, tutte le periferiche, alimentaore ( marca, modello e potenza)

Cecco79 ha detto:
per periferiche intendo ache hd etc..
posta la tua configurazione completa: mobo, procio, tutte le periferiche, alimentaore ( marca, modello e potenza)
Quoto. :sisi:

Poi proverei anche a cambiare il cavo dati e a mettere il masterizzatore incriminato da solo sul canale Ide.

Ps. Edita dal primo post il titolo della discussione, perchè fuori Regolamento: mettine uso che descriva il tuo problema. ;)

ciaoo

processore intel pentium 4 2800mhz
lettore dvd-rom lg gdr8162b
masterizzatore dvd gsa-4167b

(poi mi esce axv cd/dvd-rom scsi cdrom device
ma cos'è?)

hard disk interno maxtor 6Y120P0 115 giga

scheda audio "ECHO MIA"

1 giga di ram

scheda di rete Via rhine 2 fast ethernet adapter

mouse e tastiera cordless trust

scheda video nvidia GeForce4 mx 440 whit agp 8x

la scheda madre è ASUS ma non sò dove vedere ke skeda madre è...

DITEMI QUALKOSA...CECCO DIMMI!!!

Per sapere che mainboard hai puoi usare Cpu-Z che trovi qui. ;)

Nella configurazione manca l'alimentatore, ma non penso sia lui il problema.

1. Piuttosto hai provato a connetterlo da solo su un canale Ide? :boh:
2. Hai provao a collegarlo con un cavo Ide diverso/nuovo? :boh:
3. Che programma per masterizzare usi? Hai provato a cambiarlo/aggiornarlo?

'notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro