problema masterizzatore lg gsa-2164d

Pubblicità

visettete

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,
mi succede una cosa assai strana con questo masterizzatore esterno comprato da poco; prticamente funziona perfettamente per la masterizzazione, però non riesco a capire come mai quai inserisco un dvd di un film originale non lo legge, è come se il masterizzatore fosse vuoto:cav: !!!!

qualche aiuto?

grazie. ciao

l'ho provato su un un altro pc e sembra funzionare bene; il problema avvviene quando lo collego tramite usb direttamente, e non attraverso hub, al mio portatile; ho fatto alcune prove tra cui anche la disabilitazione del norton antivirus e per un paio di volte mi ha letto il dvd originale, poi niente più

non ci sto capendo più niente.

altri suggerimenti?

visettete ha detto:
l'ho provato su un un altro pc e sembra funzionare bene; il problema avvviene quando lo collego tramite usb direttamente, e non attraverso hub, al mio portatile; ho fatto alcune prove tra cui anche la disabilitazione del norton antivirus e per un paio di volte mi ha letto il dvd originale, poi niente più

non ci sto capendo più niente.

altri suggerimenti?

Probabile allora che sia un problema di alimentazione, per cui per funzionare correttamente è richiesto il trasformatore supplementare, non solo la corrente fornita dalla porta Usb. :)

Il manuale che dice? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro