Problema masterizzatore LG 4163b

Pubblicità

gearkratos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un masterizzatore lg 4163b da appena 2 settimane e non ci avrò scritto più di 10 dvd.

Il fatto è questo: ho scritto un dvd, tutto bene, funziona.

Ma da quel momento il masterizzatore non riconosce più i dvd vuoti (stessa marca di quelli usati in precedenza) e fatica a leggere quelli già scritti.

Adesso posso scrivere solo cd, quando cerco di scrivere dvd mi da di inserire il disco anche se è già dentro.

Uso dvd decrypter che mi segnala il seguente errore:

"device not ready (logical unit not ready, cause not reportable).

Premetto che per risolvere il problema ho già provato ad aggiornare il firmware ma non è cambiato niente.

AIUTO!!!!!!!!!!!

gearkratos ha detto:
Ho un masterizzatore lg 4163b da appena 2 settimane e non ci avrò scritto più di 10 dvd.

Il fatto è questo: ho scritto un dvd, tutto bene, funziona.

Ma da quel momento il masterizzatore non riconosce più i dvd vuoti (stessa marca di quelli usati in precedenza) e fatica a leggere quelli già scritti.

Adesso posso scrivere solo cd, quando cerco di scrivere dvd mi da di inserire il disco anche se è già dentro.

Uso dvd decrypter che mi segnala il seguente errore:

"device not ready (logical unit not ready, cause not reportable).

Premetto che per risolvere il problema ho già provato ad aggiornare il firmware ma non è cambiato niente.

AIUTO!!!!!!!!!!!

Grosso errore aggiornare il fw...... :nod:
Se è nuovo dovevi portarlo indietro.... :nod:

il rivenditore, che è mio amico, ha detto che potevo aggiornarlo e che si prendeva la responsabilità nel caso non funzionasse di cambiarlo o ripararlo

gearkratos ha detto:
il rivenditore, che è mio amico, ha detto che potevo aggiornarlo e che si prendeva la responsabilità nel caso non funzionasse di cambiarlo o ripararlo

Allora fattelo cambiare... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro