Problema Mass effect legendary edition

Pubblicità

xxxuser1

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
2
Punteggio
35
Salve ho da poco acquistato
Mass effect legendary edition.
Posso capire (al momento sto giocando al primo) che e remastered
Ma l'ho sempre giocato, anzi tutta la trilogia l'ho perfettamente giocata.
Ma ora ho notato che dopo 1 ora o forse qualcosa in più il gioco inizia ad andare davvero male e più ci gioco più va male
Leggendo un po' in giro e capitata la stessa cosa anche a persone che hanno PC molto potenti quindi nn penso sia questione di hardware cmq qua c'è la mia lista
MB Asus h81 gaming (credo) 3 ghz
CPU Intel i5 4690k 3.5ghz
RAM 8 Gb
VGA nvidia GTX 970ti
Hdd 1tb
Spero qualcuno possa aiutarmi e davvero fastidioso giocare in queste condizioni ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve ho da poco acquistato
Mass effect legendary edition.
Posso capire (al momento sto giocando al primo) che e remastered
Ma l'ho sempre giocato, anzi tutta la trilogia l'ho perfettamente giocata.
Ma ora ho notato che dopo 1 ora o forse qualcosa in più il gioco inizia ad andare davvero male e più ci gioco più va male
Leggendo un po' in giro e capitata la stessa cosa anche a persone che hanno PC molto potenti quindi nn penso sia questione di hardware cmq qua c'è la mia lista
MB Asus h81 gaming (credo) 3 ghz
CPU Intel i5 4690k 3.5ghz
RAM 8 Gb
VGA nvidia GTX 970ti
Hdd 1tb
Spero qualcuno possa aiutarmi e davvero fastidioso giocare in queste condizioni ?
Preciso ho Windows 10
 
Salve ho da poco acquistato
Mass effect legendary edition.
Posso capire (al momento sto giocando al primo) che e remastered
Ma l'ho sempre giocato, anzi tutta la trilogia l'ho perfettamente giocata.
Ma ora ho notato che dopo 1 ora o forse qualcosa in più il gioco inizia ad andare davvero male e più ci gioco più va male
Leggendo un po' in giro e capitata la stessa cosa anche a persone che hanno PC molto potenti quindi nn penso sia questione di hardware cmq qua c'è la mia lista
MB Asus h81 gaming (credo) 3 ghz
CPU Intel i5 4690k 3.5ghz
RAM 8 Gb
VGA nvidia GTX 970ti
Hdd 1tb
Spero qualcuno possa aiutarmi e davvero fastidioso giocare in queste condizioni ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Preciso ho Windows 10


Descrivi meglio il gioco va "davvero male"

A che dettalgio grafico lo giochi?


Sei sopra i requisiti minimi ma sotto i requisiti consigliati quindi potrebbe significare che stia esagerando con i dettalgi grafici
 
Descrivi meglio il gioco va "davvero male"

A che dettalgio grafico lo giochi?


Sei sopra i requisiti minimi ma sotto i requisiti consigliati quindi potrebbe significare che stia esagerando con i dettalgi grafici
Ho provato a giocarci sia al massimo sia al minimo la storia non cambia dopo un ora e mezza circa riprende la solita storia
Iniziano lago sempre più frequenti e nel contempo interferenze audio sempre più forti fino a che nn devo uscire e appena esco dopo nemmeno 2 minuti posso tranquillamente rientrarci e giocarci tranquillamente sempre però più o meno per quei termini di tempo
 
in primis hai poca ram per giocarlo a dettaglio massimo, se hai un singolo HDD su cui hai anche installato windows potrebbe essere quello il problema
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top