Problema manuale mainboard p4s5a/dx+

Pubblicità

angelogeronimo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
caro Tom,è la prima volta che partecipo ad un forum,mi occupo di raccolta differenziata,e mi capita spesso di trovare materiale informaticosono alle prese con una mobo:elite p4s5a/dx+ bene,sono riuscito a scaricarmi i drivers il manuale sembra impossibile perchè non si apre con adobe ma con word path e il pc mi da un errore di lettura.grazie.:inchino:

con office 2003 da errore di impossibilità di sillabare il documento, basta cmq fargli installare il componente di sillabazione e il tutto funziona

cmq per tua comodità te ne ho fdatto una versione pdf ke puoi trovare qui Free file hosting by Savefile.com

ps benvenuto nel forum ;)

Cioè hai trovato una mainboard nella spazzatura ?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e nn ha pensato al possibile motivo xcui la mb fosse nella spazzatura?

Chi si occupa di raccolta differenziata, con tutta probabilità trova materiale ancora in buono stato gettato al macero. Chi lo recupera non è di certo da denigrare.

Finita la paternale, do il benvenuto nel forum di THG Italia ad angelo5858. :)

materiale informatico trovato nei rifiuti?

salve a tutti ,vi meravigliate che si butti via materiale buono da riutilizzare?a volte buttano anche di meglio.anzi con che credete sono collegato?comunque a me interessava sapere se qualcuno ha un pò di manuali,per vecchie mobo,(socketa370,462,478.)è chiaro che se anche qualcun'altro ne necessita anchio ho un piccolo archivio.:inchino:

ringraziamenti a gurzo2007

con office 2003 da errore di impossibilità di sillabare il documento, basta cmq fargli installare il componente di sillabazione e il tutto funziona

cmq per tua comodità te ne ho fdatto una versione pdf ke puoi trovare qui Free file hosting by Savefile.com

ps benvenuto nel forum ;)
:)in questo pc non ho istallato nulla,di office,e word pad forse non riesce a sillabare.comunque grazie a buon rendere.

salve a tutti ,vi meravigliate che si butti via materiale buono da riutilizzare?a volte buttano anche di meglio.anzi con che credete sono collegato?comunque a me interessava sapere se qualcuno ha un pò di manuali,per vecchie mobo,(socketa370,462,478.)è chiaro che se anche qualcun'altro ne necessita anchio ho un piccolo archivio.:inchino:

SCUSA x la mia "USCITA"

:asd::asd::asd::asd:

perche scusarsi?

SCUSA x la mia "USCITA"

:asd::asd::asd::asd:
non ti devi scusare,molti fanno confusione tra rifiuti,e raccolta differenziata.io raccolgo cartone,e ogni tanto mi capita di ritrovare tra essi parti o interi pc abbandonati,un pò come quando qualcuno,abbandona i cani.ieri per esempio grazie al manuale che gurzo 2007 mi ha inviato.sono passato alla collocazione,del procio(p4 1,7Gb)anch'esso ritrovato,in un'altra mobo,aimè defunta.il pc parte,fa la schermata iniziale però si ferma alla seconda e mi dice:CMOS wrong,memory STRONG.la tastiera per intervenire non funziona,insomma è cominciato il divertimento,e al tempo stesso se ci riesco la sodisfazione di essere riuscito,da un rifiuto,generare qualcosa di vivo,mia moglie dice,che partorisco.ciao.:help::help::help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro