Problema Manopola dei diffusori

Pubblicità

kript96

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
47
Ciao ragazzi, torno per chiedervi una mano... Ho un sistema 2.1 attaccato al pc da quasi tre anni, me lo regalarono a natale, sarebbe il Logitech z333, ora non so se è un sistema realmente buono o meno, non sono abbastanza esperto, sta di fatto che ovviamente ai tempi mi cambiarono l'ascolto, quando paragonate al paio di casse da 20 euro classico per PC :asd: Il punto è che da un paio di giorni il suono va e viene, ed ho già identificato il probleme, che deve essere di contatto nella manopola che regola l'audio: Prima di tutto, attaccando le mie cuffie all'uscita sulla manopola il suono c'è sempre e comunque (infatti il led verde è sempre acceso, l'unico motivo per cui ancora non sono impazzito, visto che per la maggior parte del tempo visiono serie/ascolto con le superlux attaccate, di sera), mentre l'audio dai due diffusori+sub scompare totalmente muovendo un po' l'unità di controllo (quiindi muovendo il cavo dietro). Oggi all'improvviso è molto più serio il problema, ed è quasi impossibile trovare una posizione in cui il tutto ricomincia a partire (e quando si sente, non c'è nessunissimo problema, quindi o tutto o nulla). Ho notato che se tengo l'unità di controllo leggermente sollevata,creando un angolo e quindi "schiacciando" il cavo in un angolo, suona tutto.