kript96
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 47
Ciao ragazzi, torno per chiedervi una mano... Ho un sistema 2.1 attaccato al pc da quasi tre anni, me lo regalarono a natale, sarebbe il Logitech z333, ora non so se è un sistema realmente buono o meno, non sono abbastanza esperto, sta di fatto che ovviamente ai tempi mi cambiarono l'ascolto, quando paragonate al paio di casse da 20 euro classico per PC :asd: Il punto è che da un paio di giorni il suono va e viene, ed ho già identificato il probleme, che deve essere di contatto nella manopola che regola l'audio: Prima di tutto, attaccando le mie cuffie all'uscita sulla manopola il suono c'è sempre e comunque (infatti il led verde è sempre acceso, l'unico motivo per cui ancora non sono impazzito, visto che per la maggior parte del tempo visiono serie/ascolto con le superlux attaccate, di sera), mentre l'audio dai due diffusori+sub scompare totalmente muovendo un po' l'unità di controllo (quiindi muovendo il cavo dietro). Oggi all'improvviso è molto più serio il problema, ed è quasi impossibile trovare una posizione in cui il tutto ricomincia a partire (e quando si sente, non c'è nessunissimo problema, quindi o tutto o nulla). Ho notato che se tengo l'unità di controllo leggermente sollevata,creando un angolo e quindi "schiacciando" il cavo in un angolo, suona tutto.