problema mancato avvio asus p5n32-e sli plus

Pubblicità

bantyce

Utente Attivo
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
cosa è successo:

avevo aggiornato il bios alla ultima versione disponibile 1004 (badate bene, il bios per la plus è diverso da quello delle altre p5n32-e), ma dato che non mi reggeva più l'overclock a 2.7ghz (ed in generale non mi dava altro che problemi) ho proceduto a fare il downgrade con il bios originale backuppato (il tutto tramite il programma asus update in quanto azflash non permetteva il downgrade)

non l'avessi mai fatto, il programma mi ha dato l'ok ma al riavvio il pc è morto, premendo il tasto di avvio partono le ventole si accendono le lucine e.... fine, niente boot, niente test, niente schermata del bios, niente di niente


che posso fare ?

[ho già provato a fare ccmos e a togliere la pila, se avete altre idee (anche stupide, voi ditele ed io ci provo]
 
anche io-... dubbio

ciao
è successo anche a me la stessa cosa...
si accende partono le ventole a manetta come di solito , luci accese, ma niente video.
niente suono di boot e soprattutto nessun bip relativo a problemi hardware.
io a differenza di te non ho flashato il bios di recente..
purtroppo però avevo una configurazione sli con 2 8800gtx e alimentatore enermax a da 850w cpu qx6700..
appena preso in questa configurazione xp x64 mi diceva che non bastava alimentazione cosi ho messo un cooler master da 1350w e niente problemi..
poi dopo circa un anno mi si riavviava in continuazione all'improvviso perchè era in sli e una delle schede, quella superiore era saltata.
da quel momento ho avuto sempre qualche piccolo problema.
pensavo che la skeda madre era da buttare, ma poi smontando ram e sk video pulendo e rimontando si è avviato e funzionava senza nessun problema..
controllato con everest.
dopo una settimana di inutilizzo circa siamo ritornati da capo
se sapevo invece di risparmiare 50€ prendevo l'extreme.
sk madre inutile..costosa e inaffidabile se riesco ad avviare ti faccio sapere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top