[Problema] Maledetto Power strip.

Luca Gamberini

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, ho un problema col pc che ho assemblato, vi do un po' di dati per farvi capire il contesto di cui vi sto parlando:
-core i7 4790k
-asus mod 1150 z97 ar
-so caricato su ssd corsair 256gb
-2x8gb ram hyper x fury
Bene, ora veniamo al problema vero e proprio, ho collegato un lg flatron w2234s(risoluzione max (1680x) tramite adattatore hdmi/vga dato che il monitor in questione di hdmi ne è sprovvisto. E la scheda madre ha solo un ingresso hdmi e una display port.
Installando i suoi drivers dal sito lg e collegando il monitor, il sistema non mi permetteva di impostare la risoluzione 1680x di conseguenza la qualità dell'immagine era scadente.
Googleando ho trovato un programma (maledetto!) che avrebbe potuto fare al caso mio ovvero power strip, il programma in questione forza la risoluzione/frequenza desiderata sul monitor attaccato.
Dopo qualche tentativo di settaggio per trovare quella ottimale è successo il fattaccio: il monitor non da più segni di vita praticamente risulta come se non fosse nemmeno collegato.
Ho provato subito con un altro display, questa volta un tv led hd ready 32" e con un altro tv led 24" sempre hd ready, nulla da fare sembra quasi essersi bruciata la porta hdmi, i display avvertono che il cavo potrebbe essere scolkegato, se non fosse che collegandoli al pc, questo emette il classico suono del colleganento di una periferica.
Non so più cosa fare, ho provato a scollegare l'ssd per vedere se il pc mi potesse mostrare almeno il bios, ho attaccato l'ssd su un altro pc ed ho eliminato il programma bitstrip. Nulla da fare. AIUTO!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili