problema (mal funzionamento)mouse.!!!!!

Pubblicità

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ciao rega.... ieri sera ad un certo punto...dal nulla... il mio mouse... un "microsoft wireless laser mouse 6000" ha iniziato a perdere colpi
il tasto sinistro nn funziona +.... ho provato a vedere nelle opzioni del mouse... e se imposto altri tasti (il click predefinito) funziona ma il sinistro niente....come faccio???avete qualche idea?? oppure è partito popo il mouse???

:help::help::help::help:

grazie in anticipo!!!:ok::ok:

__-°°MANU°°-__

provalo su un altro pc, magari...

Problemi di distanza tra il ricevitore ed il trasmettitore? prova, con una prolunga usb (cavo usb maschio-femmina), a portare il ricevitore davanti al mouse...

E se vuoi prendi delle batterie ricaricabili ad alto amperaggio (tipo da almeno 2000 mAh), e vedi se con quelle glie la fà...

altrimenti mi sà che il laser stà tirando le cuoia :sisi:

se il problema è il tasto sinistro, più che il laser il problema sarà il pulsante sinistro del mouse...
Se è in garanzia...

provalo su un altro pc, magari...

Problemi di distanza tra il ricevitore ed il trasmettitore? prova, con una prolunga usb (cavo usb maschio-femmina), a portare il ricevitore davanti al mouse...

E se vuoi prendi delle batterie ricaricabili ad alto amperaggio (tipo da almeno 2000 mAh), e vedi se con quelle glie la fà...

altrimenti mi sà che il laser stà tirando le cuoia :sisi:
arco...ho gia provveduto come dici tu...e nn va..!!!

spero di no per il laser:cav::cav:

se il problema è il tasto sinistro, più che il laser il problema sarà il pulsante sinistro del mouse...
Se è in garanzia...
esatto....

comunque... ho cambiato batterie e ogni volta che le inserisco e lo provo per 2 secondi funziona..e poi niente... nn va...!!!:boh::boh::boh:

prova a togliere le batterie, a toccare con il dito i contatti del compartimento batterie del mouse e poi rimettti le stesse pile. Facendo così funziona almeno per qualche momento?
Se facendo così funziona mi verrebbe da pensare che ci formano delle specie di cariche elettrostatiche che impediscono alla corrente di passare nell'interruttore del pulsante sinistro del mouse...
Teoria malata ma è sempre una teoria :)

dio misa che mi vuole bene...!!!!!

da un momento all'altro...a riniziato a funzionare.!!!!molto strano anche perche volevo scoprire cosa potesse essere il malfunzionamento..!!!! comunque ringrazio tutti per i consigli.!!!!!

:ok::ok::ok: ciao a presto!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro