PROBLEMA problema majestik tab 192

Pubblicità

Gianlucacoso

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
salve a tutti ho un tablet majesti tab 192 con non poche bestemmie sono riuscito ad installare playstore ma non trovo nessuna versione di youtube installabile e visualizzare youtube su chrome non se ne parla proprio qualche consiglio

ehmmm mi sa che non si trova proprio ci sono servizi di terze parti che accedono ai video di youtube al massimo riesci a trovare un app con piccole pubblicità in mezzo con la pagina di youtube caricata in background ma l'applicazione ufficiale non penso ci sia mai stata anche perchè youtube invogli aad usare il loro sito direttamente una volta usavo yourtube ed era comodo e si adattava ma non è applicazione ufficiale. l'alternativa è aprire il browser andare su youtube e attivare da edge nel menu impostazioni laterale puoi fare installa app, ti crea un sito in formato app con il logo del sito corrispondente,

Ti apre solo la pagina web con youtube dentro.

apposto risolto l'ho buttato nel cesso hahahahah no scherzo era giusto per passarmi un po il tempo me la dato un mio amico mi a detto vedi se riesci a resuscitarlo giusto per entrarci su facebook e guardarci qualche video perche ha lo schermo bello grande

apposto risolto l'ho buttato nel cesso hahahahah no scherzo era giusto per passarmi un po il tempo me la dato un mio amico mi a detto vedi se riesci a resuscitarlo giusto per entrarci su facebook e guardarci qualche video perche ha lo schermo bello grande
se funziona almeno edge su winzozz 7 come minimo da li fai installa sito come app e te lo trovi come app link

no qua la cosa è grave è di una lentezza immane molla mi ritiro per deliberare hahahaha comunque grazie dell'aiuto bello
se provi non penso che sia così pesante alla fine serve a quello a togliere tutta la parte non necessaria e te lo esegue anche con 2 miseri giga di memoria anche con win 10 e a 32 bit

ok spiegami un po cosa devo fare
apri ms edge vai prima sulla pagina di youtube appena sei sul sito clicchi in alto a destra sul menu con i tre puntini ti si apre un menu e clicchi su app da app apri si apre il menu a tendina e fai installa app... avrai youtube formato app con una versione minimale del browser edge.

1653666141445.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro