RISOLTO problema mail e notifiche che non arrivano su ios 16 e iphone 14 pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix530

Utente Attivo
304
21
salve a tutti

dopo 10 anni, sono tornato da android ad iphone prendendo un iphone 14 pro (il mio ultimo iphone fu il 4). ho configutato un account libero e 2 account gmail sull'applicazione mail di ios, ma nonostante tutti gli avvisi configurati, non mi arrivano le notifiche delle nuove mail in ingresso, a meno che non apro l'app. ogni tanto arrivano ma in ritardo, ma principalmente non arrivano a meno che non refresho a mano da dentro l'app....quale puo' essere il problema?

alla fine ho deciso di usare mail, perche' l'app di libero non funziona su ios (non fa il login), e mi scoccia avere piu' app per gestire le mail piuttosto che una sola. sono l'unico ad avere sto problema con ios 16?

grazie a tutti
 

Gianlux67

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno, io ho lo stesso problema.
Appena arrivato dal mondo Android, volevo provare iOS ed ho preso un iPhone 11, aggiornato a iOS 16.
Ho due cellulari, ognuno con una Sim ed il suo traffico dati; entrambi configurati con la medesima email (GMAIL).
Sull'Android arrivano regolarmente le email, sull'iPhone nulla, per vedere l'email devo aprire l'app MAIL, ma la stessa cosa capita con l'app GMAIL.
Quindi, il problema dovrebbe risiedere nel S.O. iOS o nell'iPhone.
 

Phoenix530

Utente Attivo
304
21
Buongiorno, io ho lo stesso problema.
Appena arrivato dal mondo Android, volevo provare iOS ed ho preso un iPhone 11, aggiornato a iOS 16.
Ho due cellulari, ognuno con una Sim ed il suo traffico dati; entrambi configurati con la medesima email (GMAIL).
Sull'Android arrivano regolarmente le email, sull'iPhone nulla, per vedere l'email devo aprire l'app MAIL, ma la stessa cosa capita con l'app GMAIL.
Quindi, il problema dovrebbe risiedere nel S.O. iOS o nell'iPhone.
Posso dirti che io sto usando l’app gmail e l’app di libero e arriva tutto subito. Ho rinunciato all’idea di usare mail di apple
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili