Ho acquistato un notebook con montati due banchi di ram da 512 mb DDR2, volendo sostituirli con 2 banchi da 1 gb , li ho acquistati della Kingston appositamente per Fujitsu Siemens (marca del mio PC) , stessa frequenza e stesso tipo, ma il problema non è il loro funzionamento, il problema è fondamentalmente questo (cercherò di essere il più chiaro possibile). Se monto tutti e due i banchi da 1 gb accendo il pc si accende la spia de lettura dall'hd, ,ma li si ferma, non si accende il monitor e non arriva neanche alla fase di boot. Se invece lascio montato il primo banco sotto da 512 + un banco da 1gb funziona e trovo i miei 1512 mb di ram, se invece sotto metto un banco da 1gb e sopra uno da 512 non funziona, idem se io monto il banco a 512 che di solito è sopra, lo trasferisco sotto e gli metto in banco da 1gb accoppiato non funziona. Morale, per funzionare devo sempre lasciare il banco da 512 che è montato sotto, nella sua posizione, come se su questo banco di ram ci fosse scritto qualcosa che serve per l'avvio del PC (tipo il boot), anche se non so se questo sia possibile, e se si, cosa posso fare per risolvere il mio problema, cioè montare i due banchi da 1 gb. Grazie Valter