Problema Macrium Reflect su Windowsimagebackup

Pubblicità

Rumenta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, vi spiego brevemente il problema se qualcuno riesce ad aiutarmi . Ho windows 8 64bit e ieri cercando di caricare l'immagine di sistema tramite Windowsimagebackup , come ho letto succede a molti, non mi viene riconosciuta.

A questo punto seguendo una guida ho montato l'immagine del backup del sistema su un disco virtuale, poi con il software Macrium ho salvato su file quella partizione. Riavvio con il bootable di Macrium e metto finalmente il mio backup su C:.
Tutto perfetto tranne per il fatto che C: è stato rinominato come J:.... Imprecazioni che si sprecano perché ovviamente windows non si avvia .

Vi chiedo aiuto perché secondo me ci sono 3 modi per risolvere il problema:
1-aiutarmi a fare vedere al sistema la Windowsimagebackup
2-farmi vedere dove ho sbagliato usando Macrium ,
3-forse la più facile, farmi vedere come poter rinominare le lettere dei drive con un bootable .

Grazie ;)

Ultima modifica:
ma a questo punto mi chiedo se non sia colpa di macrium che legge in modo sbagliato o una configurazione errata dei dischi che fa si che la lettera venga cambiata in J: oppure prova a leggere qui Modifica della lettera di unità di sistema/avvio in Windows

Grazie per la risposta, ho pensato anche io ci potesse essere un errore nel Windowsimagebackup ma l'ho verificata e non da errori. Per la procedura del cambio della lettere dei drive me ne serve una da fare fuori da Windows, prima dell'avvio.

QUOTE=Federico83;3321833]prova a leggere qui Macrium Support Forum - win7 restore and pe disc with deploy[/QUOTE]

Molto interessante più o meno ha i miei problemi il tipo, e li espone pure bene, solo che gli viene risposto 'Please could you clarify this point further'...non sa rispondere neanche il loro supporto lol

- - - Updated - - -

Che dite provo a rifare la procedura con partition magic? 'Sto Macrium mi sembra una ciofeca, smentitemi se sbaglio&#

Pubblicità
Pubblicità
Indietro