PROBLEMA Problema macbook pro 2019 i9 (ricondizionato)

Pubblicità

Nikolaievic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao,
Ho comprato qualche giorno fà un macbook pro del 2019
I9 2,3 ghz
32 gb RAM
1 TB
Amd radeon pro 5500M 8gb
L'ho comprato per produzione musicale (logic, fl studio)
Per cominciare scalda un pò già senza applicazioni aperte (non molto ma un pò) mentre uso logic scalda un pò ma non molto mentre con fl inizia un pò a scaldarsi di più. Ma il peggio avviene quando gioco a Minecraft,
Mi dice che usa il 100% della GPU fisso, (senza lag o calo di fps) vado in monitoraggio attività
Mi dice che java usa CPU 90%, mentre sistema e utente 1% entrambi, boh. (Ho provato a mettere le impostazioni grafiche di Minecraft al minimo, ma niente mi dice sempre 100%GPU inoltre scalda tanto e le ventole stanno SEMPRE al massimo.
Vorrei sapere se qualcuno ha qualche dritta da

cosa ti aspettavi da un macbook pro, che di base scalda di suo, con la peggiore serie di cpu di casa intel? quanto l'hai pagato?

cosa ti aspettavi da un macbook pro, che di base scalda di suo, con la peggiore serie di cpu di casa intel? quanto l'hai pagato?
1100 ricondizionato da amazon renewed. C'è qualche soluzione comunque? Perchè a funzionare funziona bene ma scalda molto, per ora niente spegnimenti improvvisi e/o cali di prestazione

1100 ricondizionato da amazon renewed. C'è qualche soluzione comunque? Perchè a funzionare funziona bene ma scalda molto, per ora niente spegnimenti improvvisi e/o cali di prestazione
ma fai immediatamente il reso, 1100€ ci prendi un nuovo macbook air con M3 e con 900€ un M2 che vanno meglio di quell'i9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro