Problema Macbook metà 2010 URGENTISSIMO

AlexJacky

Nuovo Utente
8
0
Allora, tempo fa ho aggiornato il mio macbook da snow leopard a mavericks, ma notando un forte rallentamento ho pensato di reinstallare snow leopard tramite chiavetta usb, ma appena ho fatto partire il mac da usb mi è uscito scritto l' avviso di tener premuto il pulsante di spegnimento.
Allora mi sono ricordato di avere Mountain lion niresh su Dvd e ho pensato "BENE" di installare quello, ma ad un certo punto l' installazione si è interrota e non c'è stato verso di installare quest' ultimo sistema operativo, nel frattempo però avevo già formattato, senza creare un punto di ripristino e al momento non trovo il dvd di ripristino dato in dotazione con il macbook.
A questo punto ho scaricato di nuovo mavericks dal mio PC windows tramite torrent (in quanto non è possibile scaricarlo dal mac store su windows) e mi ha scaricato mavericks diviso in 11 pacchetti rar, questi pacchetti come faccio ad masterizzarli su chiavetta o dvd? oppure se qualcuno ha qualche idea per ripristinare il portatile o altro mi farebbe piacere se la proponesse.
P.S. lo so che sono stato un c******e, ora vi prego di aiutarmi, è URGENTE!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!