pippolp
Utente Èlite
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 60
ragazzi ho acquistato l'm60 1 mese fa più o meno e l'ho utilizzato su una semplice scrivania in legno...all'inizio non si sentiva nessun rumore mentre muovevo il mouse ma dopo 2 settimane di utilizzo si ,ma pensai che non era colpa del mouse ma della scrivania cosi acquistai il razer vespula pensando di risolvere il problema....tuttavia....il problema si ripresenta , e sembra che i supporti in teflon non ci siano (anche se ci sono ma sono GIA' graffiati ai lati come se il mouse è vecchio ,poichè credo che sia stata la scrivania a ridurli cosi ) ; inoltre ho appena notato che il razer vespula dalla parte "speed" nella parte dove utilizzo principalmente il mouse presenta delle "righe" che si vedono controluce , righe di usura che dovrebbero apparire dopo mesi di utilizzo credo non dopo 1 settimana ....
inoltre il "rumore" il mouse lo fa dalla parte speed , come se fosse leggermente bloccato come se facesse piu grip XD invece dalla parte control è piu veloce e non fa nessun tipo di rumore ! ...
dite che è normale oppure mi sono consumato i supporti utilizzando il mouse sulla scrivania? e i graffi del vespula sono normali?
inoltre il "rumore" il mouse lo fa dalla parte speed , come se fosse leggermente bloccato come se facesse piu grip XD invece dalla parte control è piu veloce e non fa nessun tipo di rumore ! ...
dite che è normale oppure mi sono consumato i supporti utilizzando il mouse sulla scrivania? e i graffi del vespula sono normali?