PROBLEMA problema m60 e razer vespula

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Reazioni
102
Punteggio
60
ragazzi ho acquistato l'm60 1 mese fa più o meno e l'ho utilizzato su una semplice scrivania in legno...all'inizio non si sentiva nessun rumore mentre muovevo il mouse ma dopo 2 settimane di utilizzo si ,ma pensai che non era colpa del mouse ma della scrivania cosi acquistai il razer vespula pensando di risolvere il problema....tuttavia....il problema si ripresenta , e sembra che i supporti in teflon non ci siano (anche se ci sono ma sono GIA' graffiati ai lati come se il mouse è vecchio ,poichè credo che sia stata la scrivania a ridurli cosi ) ; inoltre ho appena notato che il razer vespula dalla parte "speed" nella parte dove utilizzo principalmente il mouse presenta delle "righe" che si vedono controluce , righe di usura che dovrebbero apparire dopo mesi di utilizzo credo non dopo 1 settimana ....
inoltre il "rumore" il mouse lo fa dalla parte speed , come se fosse leggermente bloccato come se facesse piu grip XD invece dalla parte control è piu veloce e non fa nessun tipo di rumore ! ...
dite che è normale oppure mi sono consumato i supporti utilizzando il mouse sulla scrivania? e i graffi del vespula sono normali?

I graffi se il mouse non si è rovinato sui piedini non sono normali, uso perennemente il vespula sulla superficie speed e non ho ancora nessun graffio, anche se l'ho pure sporcato più volte. Il mio consiglio è di cambiare piedini, dovresti trovarli su internet a pochi euro.

Mi spiace potendoti rispondere solo per questo ma almeno ti riferisco la mia esperienza. ;)

...I graffi sul mousepad sono dovuti proprio al fatto che hai usato il mouse coi piedini consumati. Sicuramente qualche parte tocca sul pad e alla lunga l'ha graffiato...
Quindi confermo quanto detto sopra.

CYA.

si ma i piedini si sono consumati in meno di un mese ? se è cosi è veramente ridicolo per un mouse da 60 euro ! no nessuna parte tocca sul mouse pad ho controllato

- - - Updated - - -

scusate ma adesso ho rovinato il vespula?

Quello lo puoi sapere soltanto tu. Se le righe sono profonde, ovviamente non riuscirai più a fare determinati movimenti dove hai graffiato.

Comunque usandolo sul legno è normale che si siano consumati velocemente i piedini del mouse. Cerca i piedini e vedi che quasi sicuramente la situazione di risolve, se non hai distrutto il pad.

guarda io ho rat e vespula...quindi più o meno la situazione è simile, ma anche se lo uso da ormai più di 6/7 mesi il vespula a parte un puntino di sporco qua e la non ha nulla.

quindi direi che l'unica è comprare i piedini nuovi come ti han già detto...

per i segni non so dirti, il mio rat sarebbe impazzito, ma magari il sensore del m60 è meno sensibile a queste cose, l'unica è provare a vedere se passandoci sopra funziona bene

come problemi del sensore non noto niente facendo anche i test con paint :asd: ho passato anche una "gelatina" e sembra che li non ci siano graffi che hanno rovinato il mousepad , ma sembra che siano solo righe non di graffio ma di colore che si vedono controluce! XD ..il mouse come ho detto non urta quindi non so ...il mouse credo di portarlo in assistenza perchè uno dei 3 portapesetti si è spanato (stupido problema di sto mouse) e quindi spero che me lo cambiano quelli della corsair

si ma i piedini si sono consumati in meno di un mese ? se è cosi è veramente ridicolo per un mouse da 60 euro ! no nessuna parte tocca sul mouse pad ho controllato

- - - Updated - - -

scusate ma adesso ho rovinato il vespula?

Beh, onestamente sull'usura così rapida non saprei. Io è da tanto ormai che il mio sentinel lo sto usando sulla scrivania senza mousepad ma i piedini sono ancora intatti. Troppe variabili in gioco. Purtroppo è una cosa che puoi sapere solo tu questa. Non ho nemmeno mai preso in mano un m60 quindi non so nemmeno come sia la qualità costruttiva. Per il resto è inutile girare attorno e ripetere le stesse cose dette dagli altri. Comunque si, dovrebbero sostituirti il mouse IMHO.

CYA.

Ah, per il Vespula non lo so lo stesso. Magari è solo una discromia. Se funziona bene.

ragazzi in questi giorni mi sto flippando a dishonored e oggi ho notato che nella parte vicino al simbolo speed del vespula , la superficie si sta schiarendo come se fosse usurata ..che dite chiamo l'assistenza razer?

poi ho appena provato che se metto l'm60 ai lati del vespula ( le parti inutilizzate) il mouse è scorrevole invece nella parte centrale dove il mouse c'è sempre , si blocca come se facesse troppa aderenza ! e quindi da quella sensazione di pesantezza ...

Ultima modifica:
ragazzi dopo un mese da questa discussione torna lo stesso problema! ....mi sono fatto sostituire m60 e vespula e sembrava che all'inizio tutto bene , ma adesso mentre ero normalmente al pc sento un rumore di graffi da sotto il mouse...vado a vedere....ecco la sorpresa ...stessi graffi ,ormai sono continui sembra che si sia attivato qualcosa che faccia grafficare il tappetino ...quindi adesso mi tocca pensare che il mouse e il tappettino non vadano daccordo !
adesso avrei intenzione di cacciarmi il vespula e prendermi un'altro tappetino visto che il mouse non me lo sostituiscono di nuovo al 100%

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro