Problema Luminosità

Pubblicità

giammy91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho un Asus N56VV-S3043H, ho aggiornato a win 8.1, aggiornato anche i relativi driver scheda video e altro, ma ho notato una luminosità eccessiva e colori chiari...difatti appena avvio il pc, e compare desktop, colori e luminosità sono ok, tutto normale, ma dopo qualche secondo in automatico luminosità eccessiva e colori un pò chiari....come risolvo?

prova a vedere nel pannello delle impostazioni della scheda video, da come lo descrivi sembra che il pc usa le impostazioni di default mentre si avvia windows poi carica il programma della scheda video dopo qualche secondo dall'avvio e quindi applica le nuove impostazioni.

Ultima modifica:
programma della scheda video? cioè dici provo a vedere dal pannello della scheda video nvdia, o quella di quella integrata che usa come predefinita? da lì ho provato a settare cambiando luminosità, tonalità ecc... ma ho risolto poco e niente....inoltre anche impostandoli e cambiandoli, quando riavvio è come se li perdo.....

- - - Updated - - -

c'è profilo standard, l'ho modificato, ma ogni volta che accendo fa lo stesso....risolvo parzialmente andando su risoluzione schermo(tasto dx) -> impostazioni avanzate -> gestione colori -> avanzate -> ricarica calibrazioni correnti.....e si reimpostano in auto i colori....ma ci sono diversi profili, anche selezionando uno poi e facendo "ricarica calibrazioni correnti", resta identico

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro