Problema luminosità schermo

Pubblicità

Silviaaa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti. Da un po' di tempo ho questo problema col monitor del mio portatile, un Toshiba Satellite, in pratica la luminosità si alza e abbassa a seconda di dove navigo, se apro schede su chrome e cose così, ma solo senza alimentatore attaccato. Ho provato ad aggiornare la scheda video con Catalyst, modificando le impostazioni di risparmio energia ma non è cambiato nulla, non esiste un supporto chat sul sito Toshiba. Qualcuno sa aiutarmi?

Non è che hai impostato due livelli diversi di luminosità per i vari settaggi energetici ?

No, è tutto regolare, ma anche fosse il problema non è il cambio di luminosità nel momento esatto in cui statto/attacco il cavo, il problema è che senza cavo attaccato, la luminosità fa quel che vuole, quando cambio pagina su internet o da qualsiasi altra parte del pc. Quella differenza di nitidezza dell'icona, per esempio, è è praticamente perenne senza cavo.

No, è tutto regolare, ma anche fosse il problema non è il cambio di luminosità nel momento esatto in cui statto/attacco il cavo, il problema è che senza cavo attaccato, la luminosità fa quel che vuole, quando cambio pagina su internet o da qualsiasi altra parte del pc. Quella differenza di nitidezza dell'icona, per esempio, è è praticamente perenne senza cavo.

Cavolo davvero strano....

Provo ad aiutarti io. Quando navighi e passi da un sito a un altro si abbassa/alza la luminosita'.
Attiva gestione attività' dalla barra applicazione tasto dx. Se i valori di cpu / disco aumentano tra un sito e un altro e' probabile che questo influisca sul risparmio energetico.

Provo ad aiutarti io. Quando navighi e passi da un sito a un altro si abbassa/alza la luminosita'.
Attiva gestione attività' dalla barra applicazione tasto dx. Se i valori di cpu / disco aumentano tra un sito e un altro e' probabile che questo influisca sul risparmio energetico.

Devo guardare i valori in percentuale sopra, o sotto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro