stayhungry
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 39
salve ragazzi, da ieri quando provo a regolare la luminosità non cambia di nulla..mi spiego meglio: se premo fn+f5/f6 la barra della luminosità si muove sa un livello basso a uno medio (per esempio, se i livelli fossero da 1 a 10, la barra resta da 1 a 2) fatto sta che anche se si muove, la luminosità resta la stessa. se vado su opzioni risparmio energia e su regolazione luminosità, anche portando la barra al massimo, la luminositá resta la stessa.
ho provato ad aggiornare i driver della scheda video (intel hd 4000) ma a un certo punto mi dice "il sistema operativo non é supportato" . per ora ho provato anche a fare la calibrazione del colore ma nulla..ditemi voi che fare, il problema è piuttosto diffuso ma per ora non ho trovato nulla di efficace.
-sistema operativo windows 8.1
grazie a tutti
ho provato ad aggiornare i driver della scheda video (intel hd 4000) ma a un certo punto mi dice "il sistema operativo non é supportato" . per ora ho provato anche a fare la calibrazione del colore ma nulla..ditemi voi che fare, il problema è piuttosto diffuso ma per ora non ho trovato nulla di efficace.
-sistema operativo windows 8.1
grazie a tutti