Problema luminosità monitor Samsung s22a100

Pubblicità

EljmbOz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho comprato da poco un monitor Led Samsung 21,5" (s22a100)...qualità ottima, peccato per la luminosità, davvero troppo elevata.

Purtroppo manca un' interfaccia OSD e non capisco come regolare la luminosità dalle impostazioni del PC! Ho provato con MagicTune (che dovrebbe essere della stessa Samsung) ma non ne vuole sapere di partire, continua a dirmi di riavviare il sistema.

Qualche consiglio su come settare questa fastidiosa luminosità?
Grazie in anticipo!

ciao...ho preso anche io questo monitor per la ragazza...mi sai direi oltre al tuo problemuccio della luminosità com'è come monitor?? il fatto di avere angoli di visuale abbastanza bassi lo limita molto? in poche parole dammi un tuo parere...grazie

intanto ti do questo link dove ci sono varie versioni di magictune...

http://www.samsung.com/us/consumer/learningresources/monitor/magetune/pop_download.html

se non l'hai già trovato tu..

ciao...ho preso anche io questo monitor per la ragazza...mi sai direi oltre al tuo problemuccio della luminosità com'è come monitor?? il fatto di avere angoli di visuale abbastanza bassi lo limita molto? in poche parole dammi un tuo parere...grazie

intanto ti do questo link dove ci sono varie versioni di magictune...

SAMSUNG learning resource - download

se non l'hai già trovato tu..
Come opinioni non saprei che dire, se non che è un buon monitor :) Per gli angoli di visuale non ci fai nemmeno caso quando si gioca o si naviga. Colori ben definiti, risoluzione 1920x1080...

Comunque ora ho risolto il problema della luminosità scaricando l'ultima versione di MagicTune (4.1.3 credo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro