iZen
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Buon pomeriggio, Il mio pc quando schiacci il tasto di accensione per accenderlo va in loop nel senso che si accende per pochi istanti girano tutte le ventole e poi si spegne fa così finché non stacchi la corrente, però ho notato che se lo lascio 2 minuti acceso si accende per tipo 6/7 secondi e poi si spegne nuovamente continuando il loop. Ho provato a levare tutte le ram e le ho provate una ad una, pulendo anche gli eventuali residui di polvere che si sono creati col tempo, ma niente sempre lo stesso loop, poi ho provato a resettare il BIOS e a cambiare la pila, sempre niente da fare, ho provato a levare la scheda grafica, tutti gli altri componenti come ssd, HD, scheda di rete, ventole, ma niente poi ho provato a scollegare e ricollegare tutti i pin e ho controllato se non ci fosse segno di danni nella scheda madre. Sapete mica cosa potrebbe essere, forse l'alimentatore o la scheda madre andata? Volevo controllare i fili che vanno dentro al case del tasto di accensione ecc.... Ma pultroppo non riesco a raggiungerli. Specifiche:i7, gigabite 1050 ti, 500 wat coler master, ssd 500 gb, hd 1tb, ram 4x 4gb hyperix fury.