Problema Logithec G15

Pubblicità

Dave74

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti

apro questo 3d come semplice sondaggio, dopo la mia brutta esperienza
anche per capire se ne vale veramente la pena o no...
in pratica ho aquistato questa bella amata tastiera appena un mese fa, ma dopo 3 settimane di vita mi ha fatto cilecca.... non mi funzionavano piu 4 tasti e dopo formatazione e prove varie ho dovuto mandarla indietro ora sono senza tastiera e indeciso se aspettarmi la stessa cosa o e stata solo sfortuna..
magari se qualcuno di voi ha esperienza, mi potra dire se l'attesa per una nuova ne vale pena o e meglio rinunciare e optare per un'altro prodotto...

ringrazio tutti per le risposte

ciao a tutti

apro questo 3d come semplice sondaggio, dopo la mia brutta esperienza
anche per capire se ne vale veramente la pena o no...
in pratica ho aquistato questa bella amata tastiera appena un mese fa, ma dopo 3 settimane di vita mi ha fatto cilecca.... non mi funzionavano piu 4 tasti e dopo formatazione e prove varie ho dovuto mandarla indietro ora sono senza tastiera e indeciso se aspettarmi la stessa cosa o e stata solo sfortuna..
magari se qualcuno di voi ha esperienza, mi potra dire se l'attesa per una nuova ne vale pena o e meglio rinunciare e optare per un'altro prodotto...

ringrazio tutti per le risposte

ho un mouse wireless laser per notebook, un sistema tastiera/mouse per desktop (UltraX Cordless Media Desktop) e una webcam logitech tutte funzionanti perfettamente.
a questo ho appena aggiunto le casse logitech G51, che mi devono ancora arrivare :lol:
per l'esperienza che ho i prodotti logitech sono affidabili, molto piu di quelli trust! continua sulla via di logitech e vai tranquillo:ok:

grazie per la risposta..
speriamo bene nonostante la delusione credo logitech sia un ottimo marchio.. spero proprio mi arrivi presto la nuova tastiera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro