Problema Logitech Mouse G5

Pubblicità

Dark_Shadow

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi, ho appena acquistato il logitech G5, l'ho messo, installo i driver e tutto.. ma il mouse non funziona, sto cercando altri driver xke ho avuto lo stesso problema con la fotocamera ma non li trovo, avete idea di come posso risolvere? Magari senza cambiare driver o altro!?

Installa il mouse senza driver.
e per la videocamera, dovrebbe riconoscerla come disco rimovibile senza installare niente (hai XP vero??)

Il mouse è connesso da USB
Se spengo il PC quando lo accendo si accendono tutte le lucette come sta per avviarsi windows muore ... :|

Dark_Shadow ha detto:
raga niente manco con quei drivers... Vi prego consigliatemi qualcosa prima che faccio volare un G5 dal piano n°5 :D

Provalo su un altro pc, credo che ci sia qlc conflitto nella tua installazione di windows :sisi: O anche, prova a cambiare porta alla quale lo colleghi :)

Ciao,
mi sembra strano che non lo veda. Ho avuto parecchi Mouse della Logitech, ora il G7, e non ho mai installato i Driver e Windows me li aveva visti tutti senza problemi di sorta.
Tutti erano USB.

Possibili cause:
1) Il PC è così vecchio che non stai nelle specifiche. (Improbabile)
2) Il mouse è rotto, può capitare anche se nuovo. Provalo da un altra parte.
Prova anche che non abbia problemi la porta USB del PC.
3) Sul tuo hard-disk sono in pieno svolgimento le guerre puniche: che ne dici di un bel formattone?
I mouse Logitech e XP funzionano, sia pure senza tutte le funzionalità, anche senza driver. Il problema è certamente uno di questi tre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro