Problema logitech k810 bluethoot

Pubblicità

sildipix

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve, vi prego di aiutarmi in questo mio problema che mi sta facendo venir voglia di scaraventare tutto al muro. Ho acquistato una tastiera logitech k810 due anni fa, la tastiera bene o male ha sempre funzionato ma da quando è arrivato windows 10 ogni 3x2 la tastiera non funziona più, non viene più rilevata dal computer ma su smartphone o altri terminali funziona benissimo. Il mio computer è un fisso e non ha nativamente il bluethoot ma ha l'adattore micro, quindi non ha impostazioni dedicate a questo tipo di connessione. Ieri ho resettato il computer e sono riuscito ad associare la tastiera ed a farla funzionare correttamente, oggi il computer si aggiorna e la tastiera non funziona più. Risulta associata ma non va. Se la rimuovo non riesco più a farla rilevare dal computer facendo aggiungi dispositivo. Ieri appariva il tiles del bluethoot nella tenda di notifica di windows 10, oggi è sparito. L'adattatore potrebbe essere il problema ma mi sembra strano che smetta di funzionare in questo modo. Sembra che ad ogni aggiornamento di windows 10 la tastiera non vada più ed io ovviamente non posso resettare il pc ogni volta. Cosa posso fare? Ho cercato ovunque ma tutto quello che potevo provare ho provato, aiuto, grazie mille.

EDIT: Aggiungo che se faccio cerca nel pc trovo l'impostazione "cambia impostazioni bluethoot" ma cliccandoci sopra non succede nulla.

- - - Updated - - -

Ho risolto disinstallando il driver del dispositivo (L'adattatore bluethoot) direttamente dai dispositivi collegati sul pannello di controllo e reinserendolo ha reinstallato autonomamente i driver riconnettendo la tastiera.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro