Problema logitech g29 su forza horizon 4

Pubblicità

anto99679

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve ho un g29 ieri ho riaperto forza horizon 4 ma il volante funziona malissimo a differenza di forza horizon 5 in poche parole il force fidback non funziona bene nel senso che quando ruoto il volante di circa 30* devo fare molta forza e subito dopo mi va a finire tutto verso quel lato come se fosse il centro

Salve ho un g29 ieri ho riaperto forza horizon 4 ma il volante funziona malissimo a differenza di forza horizon 5 in poche parole il force fidback non funziona bene nel senso che quando ruoto il volante di circa 30* devo fare molta forza e subito dopo mi va a finire tutto verso quel lato come se fosse il centro
uhmm l'inerzia del volante cosi duro andrebbe rifatta la calibrazione del centrale in più hai il ritorno di forza al massimo e feedback molto basso su quel gioco lo usi consolle?

Nel senso direttamente sulla scrivania
se hai un profilo salvato su LHUB puoi fare una reinstallata generale alle volte potrebbe sistemarsi cosi.

dopo aggiornato lhub puoi riapplicare il profilo e fare un minimo di prova pedali e movimento del volante per vedere se lo legge bene.

Si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Magari sbaglio qualche impostazione nel gioco ora ti allego le impostazioni che uso
se lo fa con tutti i giochi il problema alla base è lhub che imposta un profilo di default se non modificato prima.

se è su un gioco il particolare allora conviene resettare quelle impostazioni ma le funzionalità di base vanno fatte da lhub o meglio ancora va fatta una taratura dai dispositivi di Windows

fai un ripristina i predefiniti vedi se cambia qualcosa visto che lo fa solo da questo gioco. Sempre se non hai già provato. Altrimenti ln alternativa è reinstallare il gioco

Ho già provato allora provo a reinstallare magari qualcosa è andato storto mentre scaricavo
secondo me le impostazioni di zona inattiva sono errate ma non mi rendo conto bene di che gioco si tratti comunque reinstalla tutto il gioco e vediamo che succede. Se hai profili salvati, salvali se puoi.

Ultima modifica:
secondo me le impostazioni di zona inattiva sono errate ma non mi rendo conto bene di che gioco si tratti comunque reinstalla tutto il gioco e vediamo che succede. Se hai profili salvati, salvali se puoi.
Sapresti dirmi perche g hub mi riconosce il cambio per un secondo e poi riconosce solo il volante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro