Problema Linea Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BetMan

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
43
Salve ragazzi, sto avendo un problemino con la mia nuova linea internet.
E' una connessione che va tramite parabola (il ripetitore ce l'ho proprio davanti a casa, 200 metri in linea d'aria senza ostacoli nel mezzo). Gli speedtest mi dicono che vado a 30 mega circa e fin qui tutto bene.
Il problema sorge quando cerco di scaricare qualche gioco tramite steam o uplay, dato che all'inizio il download schizza a 2-3 MB/s per poi scendere subito e stabilizzarsi a 5-600 kB/s (allegro screen come esempio). Se metto in pausa il download per qualche secondo o riavvio uplay, avviene di nuovo la stessa cosa. La cosa mi sembra strana perchè comunque la linea va abbastanza bene, riesco tranquillamente a giocare in multiplayer online e i video su YouTube in 1080p li carica quasi sempre senza buffering. Secondo voi quale può essere il problema? Sono nelle vostre mani :suicidio:

secondo me è un limite imposto dai loro server.
prova a fare dei download di file pesanti da altri siti, es. Ubuntu, Big Buck Bunny...

secondo me è un limite imposto dai loro server.
prova a fare dei download di file pesanti da altri siti, es. Ubuntu, Big Buck Bunny...
Grazie proverò, e contatterò anche loro dato che se pago per una 30 mega mi sembra ridicolo non poter scaricare a tale velocità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro