PROBLEMA problema linea fastweb

Pubblicità

Sergio Poleggi

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
buonasera ragazzi,sono qui perche sono disperato,da 2 mesi fastweb non riesce a risolvermi un problema con la mia connessione,praticamente ho fastweb da anni,mai un problema,ho un misto fibra 200 mega,modem nexxt,da 2 mesi pero' ho un problema che loro non riescono a rilevare,praticamente la mia connessione cade in continuazione per 10 secondi,poi ritorna normale,dopo mezz ora lo fa ancora,e cosi per tutto il giorno,alcuni giorni va una bomba,altri un disastro,loro mi dicono che non rilevano disconnessioni,cosa strana e' che quando la connesione cade il modem rimane stabile,come se non fosse caduta,oggi parlando con un operatore mi ha detto che il problema sta sulla porta della cabina secondo lui,ma se fastweb non rileva il problema loro non possono intervenire sulla porta,consigli?mai successa una cosa simile?ps in quuesti 2 mesi mi hanno cambiato il nexxt con un altro nexxt e cambiato il filo che entra dentro casa
 
Ultima modifica:
Recesso per giusta causa e passaggio a Tim che è la proprietaria della linea. Di solito poi tim risolve.
 
buonasera ragazzi,sono qui perche sono disperato,da 2 mesi fastweb non riesce a risolvermi un problema con la mia connessione,praticamente ho fastweb da anni,mai un problema,ho un misto fibra 200 mega,modem nexxt,da 2 mesi pero' ho un problema che loro non riescono a rilevare,praticamente la mia connessione cade in continuazione per 10 secondi,poi ritorna normale,dopo mezz ora lo fa ancora,e cosi per tutto il giorno,alcuni giorni va una bomba,altri un disastro,loro mi dicono che non rilevano disconnessioni,cosa strana e' che quando la connesione cade il modem rimane stabile,come se non fosse caduta,oggi parlando con un operatore mi ha detto che il problema sta sulla porta della cabina secondo lui,ma se fastweb non rileva il problema loro non possono intervenire sulla porta,consigli?mai successa una cosa simile?ps in quuesti 2 mesi mi hanno cambiato il nexxt con un altro nexxt e cambiato il filo che entra dentro casa
Se Fastweb è in VULA, recedi e passa a TIM, che in quel caso è titolare dell'infrastruttura, probabilmente così ti cambiano anche la coppia e quindi se avevi problemi dal cabinet alla chiostrina, potrebbero risolversi
 
Hai verificato le prestazioni della linea tramite il menù del modem?
con prestazioni cosa intendi perdonami?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se Fastweb è in VULA, recedi e passa a TIM, che in quel caso è titolare dell'infrastruttura, probabilmente così ti cambiano anche la coppia e quindi se avevi problemi dal cabinet alla chiostrina, potrebbero risolversi
si e' in VULA
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Recesso per giusta causa e passaggio a Tim che è la proprietaria della linea. Di solito poi tim risolve.
il problema e' che non posso dimostrare la giusta casa visto che loro non riescono a vedere le interruzioni/malfunzionamento della linea ;(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top