Problema Limewire con Vista

Pubblicità

Asuscar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti raga, ho un problema con limewire: Ho installato la versione 4.18.8 ma quando lo faccio partire, lo fa ma dopo che compare la schermata per poter effettuare la ricerca si blocca e devo solamente chiuderlo. Avete presente la barra sotto che carica si blocca quando verca di trovare i nodi.... mah, nn so che fare le ho povate tutte ma niente. Spero riusciate a darmi una mano..... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Ciao Asuscar , cortesemente hai provato a configurare il Firewall , per autorizzare le porte e per permettere a Limewire di connettersi e fare ricerche ( deve esserci in basso il livello della tua connessione rappresentato anche da una immagine ) in modo che , rimuovi il blocco del programma di scambio file , altrimenti il programma non riesce a connettersi . Hai provato a disattivare momentaneamente il sistema di sicurezza di Windows Vista , cioe' l' UAC ? Hai provato a disabilitare momentaneamente Windows Defender ? Hai scaricato l' ultima versione del Java ? Hai provato con l' Host cache UDP , Limewire si avvia e si collega più velocemente di prima , in questa modalita' . Il supporto di UPnP permette a Limewire ad ottenere più risultati con le ricerche e scaricamenti più veloci . Hai Provato ad installare il Software Frostwire , scaricabile da' qui' : http://software.aiutamici.com/software?ID=80249

Pubblicità
Pubblicità
Indietro