Problema lightscribe su philips spd6005bd

• Autore discussione Autore discussione ks!
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ks!

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti

ho un paio di problemi con il nuovo masterizzatore comprato ieri, e ho preferito postarli entrambi nella stessa discussione x nn inzozzare la sezione.

ho comprato il philips spd6005bd, e oggi volevo provare la lightscribe, solo che purtroppo ho un problema:

quando provo a stampare sopra il cd mi esce il seguente messaggio di errore
"nessuno disco lightscribe in unità. inserire nell'unità un disco lightscribe l'etichetta rivolta verso il basso"

cercando un pò si internet ho visto che altri utenti avevo il mio stesso problema, ma aggiornando il firmware del masterizzatore avevano risolto.
allora ho scaricato il programma "philips intelligent agent", cercando degli aggiornamento ho visto che la versione del mio attuale firmware è l'ultima disponibile.
allora ora mi chiedo, come posso risolvere questo problema? come faccio a stampare etichette lightscribe?

invece il secondo problema riguarda la riproduzione dei film in dvd.
quando provo a farli partire con wmp mi esce il suddetto errore:
"Windows media player impossibile riprodurre il video dvd. Può essere necessario modificare le impostazione dello schermo di windows. Aprire queste impostazioni nel pannello di controllo, quindi ridurre le impostazioni per la risoluzione dello schermo e i colori"

su questo computer è il primo lettore dvd che monto, ma sugli altri pc nn ho mai avuto problemi simili.
come posso risolvere?(premetto che ho tutti i codec aggiornati così come i drivers ecc)

grazie a tutti ;)

:doh:

ehm, xkè ci sarebbe poco da fare con il philips?...
ma che razza di risposta è?-.-

scusa non volevo essere scortese... ma il fatto è che dopo aver provato oltre 50 master di varie marche, il philips è ultimo nella mia classifica personale.
I problemi: dischi vergini non compatibili, masterizzazioni fallite, supporto firmware molto scarso.
Senza impegno, ti consiglio di leggere qualche recensione sui master per il prossimo acquisto.
Read reviews on digital storage products at CD Freaks.com, Worlds largest digital storage community :ok:

ciao

scusa non volevo essere scortese... ma il fatto è che dopo aver provato oltre 50 master di varie marche, il philips è ultimo nella mia classifica personale.
I problemi: dischi vergini non compatibili, masterizzazioni fallite, supporto firmware molto scarso.
Senza impegno, ti consiglio di leggere qualche recensione sui master per il prossimo acquisto.
Read reviews on digital storage products at CD Freaks.com, Worlds largest digital storage community :ok:

ciao

questo x me è il secondo masterizzatore dvd, e x le poche prove che ho fatto nn mi è sembrato male (è riuscito anche a leggere alcuni dvd che l'altro masterizzatore nn leggeva)
x ora ho provato dvd q-daq, princo e verbatim e x adesso nessuna incompatibilità nè masterizzazione fallite...
sul supporto firmware concordo con te ;)

grazie x il link con le recensioni, dopo ci do uno sguardo...anche se x ora sicuramente tengo questo salvo gravi problemi...

cmq x i due problemi:
ho letto in giro che diversi utenti hanno avuto problemi nel riprodurre film con wmp, ma x ora nn ho trovato nessuna soluzione al problema...mi dovrò "arrangiare" con vln e wmp classic

oggi ho preso un nuovo cd lightscribe e dopo pranzo lo proverò, speriamo che vada tutto x il verso giusto :ok:
vi terrò informati

oggi provando con un altro cd sono riuscito a fare l'etichetta lightscribe e devo dire che è proprio una XXXXta :D

adesso spero solo che qualcuno mi aiuti con il problema di wmp

oggi provando con un altro cd sono riuscito a fare l'etichetta lightscribe e devo dire che è proprio una XXXXta :D

adesso spero solo che qualcuno mi aiuti con il problema di wmp

le risoluzioni dello come sono settate?
hai messo i codec x i dvd?

le risoluzioni dello come sono settate?
hai messo i codec x i dvd?

"vedo i bambini puoveri" (cit.)

no la risoluzione dello schermo la cambiai già ma senza nessun reale cambiamento...

cmq quali sarebbero i codec x i dvd? o.o:boh:

"non guardarli ne li ochi"(cit.)

LightScribe

Non so se hai risolto con il tuo problema! Anch'io l'ho avuto appena comprato il tuo stesso masterizzatore ed ho risolto così.
Ho scaricato una utility di diagnostica sul sito LightScribe e poi nel lanciarla mi ha fatto cambiare una chiave nel registro di sistema, da 0 a 1.
Infatti con nero mi diceva sempre parametro non valido!!!
Ciao

helpppppppp

Non so se hai risolto con il tuo problema! Anch'io l'ho avuto appena comprato il tuo stesso masterizzatore ed ho risolto così.
Ho scaricato una utility di diagnostica sul sito LightScribe e poi nel lanciarla mi ha fatto cambiare una chiave nel registro di sistema, da 0 a 1.
Infatti con nero mi diceva sempre parametro non valido!!!
Ciao

ciao...ma non riesco a cambiare quel settaggio...
e continua a non scrivere sui dvd....
uso nero..forse da provare un altro software?
il masterizzatore è il philips

Pubblicità
Pubblicità
Indietro