frankie90
Nuovo Utente
- Messaggi
- 3
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, ho un problema da presentarvi.
Ho acquistato un LG G5, smartphone che, cercando in rete, non è esente da problemi, ma purtroppo quello che ho io non è tra questi, vi spiego: al 100% della batteria funziona benissimo, quando inizia a scendere verso l'80% inizia a bloccarsi lo schermo quando apro youtube, google, facebook e altre app chiamiamole "pesanti", verso la metà della batteria il problema si estende anche ad app meno impegnative, progressivamente arriva al punto che lo schermo non si accende più.
Il fatto è che lo smartphone continua a funzionare, se tocco i tasti del volume si sente che si alza o si abbassa, infatti quando lo schermo si freeza, se passo la mano sopra il sensore di prossimità, torna normale, ma più la batteria è giù e più è difficile.
Secondo voi, da cosa dipende, dalla batteria, dallo schermo, dal sensore oppure è proprio lo smartphone uscito fallato di fabbrica?
L'ho mandato in riparazione, dato che ho due anni di garanzia, ma hanno soltanto ripristinato il software e non è cambiato nulla.
Grazie in anticipo per eventuali risposte, Francesco.
Ho acquistato un LG G5, smartphone che, cercando in rete, non è esente da problemi, ma purtroppo quello che ho io non è tra questi, vi spiego: al 100% della batteria funziona benissimo, quando inizia a scendere verso l'80% inizia a bloccarsi lo schermo quando apro youtube, google, facebook e altre app chiamiamole "pesanti", verso la metà della batteria il problema si estende anche ad app meno impegnative, progressivamente arriva al punto che lo schermo non si accende più.
Il fatto è che lo smartphone continua a funzionare, se tocco i tasti del volume si sente che si alza o si abbassa, infatti quando lo schermo si freeza, se passo la mano sopra il sensore di prossimità, torna normale, ma più la batteria è giù e più è difficile.
Secondo voi, da cosa dipende, dalla batteria, dallo schermo, dal sensore oppure è proprio lo smartphone uscito fallato di fabbrica?
L'ho mandato in riparazione, dato che ho due anni di garanzia, ma hanno soltanto ripristinato il software e non è cambiato nulla.
Grazie in anticipo per eventuali risposte, Francesco.