PROBLEMA Problema LG G5 H850

Pubblicità

frankie90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, ho un problema da presentarvi.
Ho acquistato un LG G5, smartphone che, cercando in rete, non è esente da problemi, ma purtroppo quello che ho io non è tra questi, vi spiego: al 100% della batteria funziona benissimo, quando inizia a scendere verso l'80% inizia a bloccarsi lo schermo quando apro youtube, google, facebook e altre app chiamiamole "pesanti", verso la metà della batteria il problema si estende anche ad app meno impegnative, progressivamente arriva al punto che lo schermo non si accende più.
Il fatto è che lo smartphone continua a funzionare, se tocco i tasti del volume si sente che si alza o si abbassa, infatti quando lo schermo si freeza, se passo la mano sopra il sensore di prossimità, torna normale, ma più la batteria è giù e più è difficile.
Secondo voi, da cosa dipende, dalla batteria, dallo schermo, dal sensore oppure è proprio lo smartphone uscito fallato di fabbrica?
L'ho mandato in riparazione, dato che ho due anni di garanzia, ma hanno soltanto ripristinato il software e non è cambiato nulla.
Grazie in anticipo per eventuali risposte, Francesco.

Salve! Allora leggendo un po su internet ho visto che i problemi più grossi derivano dal fatto che i moduli non siano proprio cosi affidabili e si rompono molto spesso! quando poi si va ad togliere il modulo molte delle volte si possono anche rompere i componenti dello smartphone stesso! i problemi purtroppo non sono stati risolti poichè il g5 è stato un flop quasi totale e quindi i problemi che si erano presentati non vengono più diciamo considerati importanti per lg! spero che portandolo in assistenza cambiando magari modulo possa funzionare! se non va direi proprio di cambiare telefono che a quel prezzo che sta il g5 si può trovare di meglio e senza grandi problemi! spero di esserle stato un minimo utile! mi faccia sapere!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro