TEMPE95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 31
Ciao ragazzi, ho un problema a cui non riesco a trovare una soluzione, ho un PC con Mobo Z490M Gaming X (UE3E1) dove c'è montato come primario: seagate ST1000DM010-2ep102 da 1TB, secondario un SSD Corsair Force Mp510 da480gb e vorrei montarci come altro ssd un Crucial T500 da 2TB Gen 4 NVMe M.2.
Il problema è che dopo aver montato il nuovo SSD Crucial, il PC non parte in alcun modo e si accendono solo ventole senza andare su BIOS, mentre se metto al posto dell'ssd che avevo prima quello nuovo e quindi inverto il tutto, da lo stesso problema. Diverso è se tolgo completamente il vecchio SSD e lascio quello nuovo o viceversa allora funziona. Avete idee? Magari qualche impostazione del BIOS da cambiare?
Opzioni BIOS:
CSM Abilitato
Controllo opzione d'avvio storage Legacy
Device PCI UEFI
Il problema è che dopo aver montato il nuovo SSD Crucial, il PC non parte in alcun modo e si accendono solo ventole senza andare su BIOS, mentre se metto al posto dell'ssd che avevo prima quello nuovo e quindi inverto il tutto, da lo stesso problema. Diverso è se tolgo completamente il vecchio SSD e lascio quello nuovo o viceversa allora funziona. Avete idee? Magari qualche impostazione del BIOS da cambiare?
Opzioni BIOS:
CSM Abilitato
Controllo opzione d'avvio storage Legacy
Device PCI UEFI