cole89
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 49
ciao! anche se inizia a essere una console un po obsoleta però ci tengo ancora! ho un problema ovvero. con i dvd originali della ps2 va tutto liscio. se metto un cd audio o anche altri dvd inizia a fare un rumore estremo tipo trombetta ppp!!!pppp!!!! e li legge quando gli pare a lei. ovvero raramente. e poi pure il classico rumore di quando il carrellino si inceppa in su e giu. (controllato e scorre bene) per essere piu dettagliato a volte quando il cd dovrebbe smettere di girare fa un pppppppp lungo e più forte. che ora non so ma penserei che ci può entrare il motorino dello spinner li ma non lo so. magari penso di piu al laser che fa piu fatica a leggerli e inizia a smattare tutto boooo. non so aspetto consigli!
ps: ho gia provato a pulire la lente con alcol acqua e l'anticerume xD.. dite che dovrò dare una taratina alla posizione della lente? cambierà qualcosa?
grazie
ps: ho gia provato a pulire la lente con alcol acqua e l'anticerume xD.. dite che dovrò dare una taratina alla posizione della lente? cambierà qualcosa?
grazie
Ultima modifica da un moderatore: