Ho da poco acquistato un lettore mp3 con interfaccia USB della oregon scientific...il lettore è un mp 100 (quello piccolo)...premettendo che codesto lettorino su piattaforma XP non ha ALCUN bisogno (almeno a detta del libretto di istruzioni) di drivers specifici(che non siano già presenti su XP per l'appunto) il problema sta nel fatto che una volta collegato al pc spunta in esecuzione automatica il triangolino giallo col punto esclamativo che dice:PERIFERICA SCONOSCIUTA...:eek: immaginerete il mio disappunto alla notizia...
Ebbene essendo in possesso di un altro terminale(+ vecchio con win 98 caricato) ho fatto la prova a farlo funzionare coi driver contenuti nel pacco del lettore e....magia tutto andava a meraviglia :happy ...!!! il problema è che quel pc monta usb vecchie (e lente) e quindi vorrei trovare una soluzione all'enigma...Perchè nel vecchio si e nel nuovo no? :help:
ringraziandovi anticipatamente Klovis....
Ebbene essendo in possesso di un altro terminale(+ vecchio con win 98 caricato) ho fatto la prova a farlo funzionare coi driver contenuti nel pacco del lettore e....magia tutto andava a meraviglia :happy ...!!! il problema è che quel pc monta usb vecchie (e lente) e quindi vorrei trovare una soluzione all'enigma...Perchè nel vecchio si e nel nuovo no? :help:
ringraziandovi anticipatamente Klovis....