problema lettore oregon scientific mp100

Pubblicità

klovis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho da poco acquistato un lettore mp3 con interfaccia USB della oregon scientific...il lettore è un mp 100 (quello piccolo)...premettendo che codesto lettorino su piattaforma XP non ha ALCUN bisogno (almeno a detta del libretto di istruzioni) di drivers specifici(che non siano già presenti su XP per l'appunto) il problema sta nel fatto che una volta collegato al pc spunta in esecuzione automatica il triangolino giallo col punto esclamativo che dice:PERIFERICA SCONOSCIUTA...:eek: immaginerete il mio disappunto alla notizia...
Ebbene essendo in possesso di un altro terminale(+ vecchio con win 98 caricato) ho fatto la prova a farlo funzionare coi driver contenuti nel pacco del lettore e....magia tutto andava a meraviglia :happy ...!!! il problema è che quel pc monta usb vecchie (e lente) e quindi vorrei trovare una soluzione all'enigma...Perchè nel vecchio si e nel nuovo no? :help:
ringraziandovi anticipatamente Klovis....

beh...

Grazie per avermi risposto! :)
...Peccato però non sia servito a molto :( ....ti spiego sul sito della oregon postano solo i driver per win98 tanto sono CONVINTI di quanto giri a meraviglia il LORO prodotto su XP... e ti dirò un altra cosa ho già mandato un messaggio per supporto e mi hanno simpaticamente detto che è un problema del mio computer...ora io ho pure un nokia 6630 sempre con memoria flash sempre usb...e qui (lo ammetto ha un apposito programmino) funziona... anche la macchina fotografica digitale ricoh che ho...per non parlare di stampante e scanner epson per i quali addirittura a volte mi dice che i driver sono OBSOLETI (ma funzionano lo stesso)!!!quindi mi domando che ha il mio computer che non và...se non fosse per sto lettorino andrebbe alla perfezione! :cry: ...cmq la cosa strana che ho potuto notare è questa: quando ho inserito lo spinotto USB prima mi ha trovato una periferica di archiviazione di massa (che spunta in gestione periferiche) e poi sen'è creata una altra sconosciuta....non è che sta cosa è mai capitata a quacuno??? mi sapreste dare una dritta???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro