problema lettore multimediale

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ho un lettore multimediale Creative zen vision M 30 gb, da qualche giorno mi è impossibile l'uso, dato che dopo pochissimo che è acceso, delle volte 1 secondo, delle volte 2 o 3 minuti, è random, la batteria scende di colpo a, lo schermo diventa nero, e viene la scritta low battery, solo che appena va in questa situazione l'indicatore di carica ri torna allo stato corretto, delle volte mi è successo anche di vedere l'indicatore andare a 0, e subito ri tornare al massimo, prima che diventi lo schermo nero. ovviamente ho provato a ricaricare la batteria più volte, il problema comincia a verificarsi appena lo scollego, e anche se lo carico al massimo, ho già provato a ripristinare il firmware, mandandolo in restore mode, ah quando è in restore mode, la batteria non va mai a 0. il lettore è vecchio di 3 anni, è caduto moooolte mooolte volte, e sembra reduce di guerra, ma ultimamente, e prima che cominciasse a fare così, non ha preso nessuna botta. help please.
PS: ho già provato ad aprirlo, sembra tutto apposto.

diciamo che ti è semplicemente morto tra le mani.

prova a lasciarlo in carica una nottata, poi cerca di farlo riscaricare completamente e lascialo così un'altra nottata, poi ricaricalo e lascialo attacato per diverse ore. questo dovrebbe resettare il chip che controlla lo stato di carica della batteria.

oppure cambia la batteria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro